Tutti pensavano che il capitolo di Cayetana fosse finito nelle puntate spagnole di Una Vita che hanno visto l’incendio del suo appartamento,nel quale è perita. Il suo corpo non è mai stato trovato e tutti han pensato fosse arso nel rogo. Questo mistero però non sarà completamente svelato in quanto solo una persona vedrà la Sotelo per le strade di Acacias, si tratta di Ursula. Un cameo regalato ai fans della telenovela che la vedranno nuovamente in azione sul set.
Puntate spagnole di Una Vita: il ritorno di Cayetana
E ormai passato molto tempo da quando Sara Miquel interpretava la perfida Cayetana sotelo Ruz nella telenovela spagnola una vita. I fans hanno sempre sperato nel suo ritorno dal momento in cui è stata data morta durante l’incendio che ha completamente devastato distrutto la sua casa. Il corpo di Cayetana però non è mai stato rinvenuto motivo per cui ci sono state leggende metropolitane su quale sia stata la fine della Dark Lady di Acasias. Ora però l’attrice torna, anche se solo per qualche puntata, nelle vesti della Sotelo.
Una Vita trame spagnole: Ursula perde il controllo di se stessa
Genoveva è intenzionata a vendicarsi di Ursula e per questo riesce abilmente a manovrare colei che un tempo una spietata assassina. Ma ecco il colpo di scena: Ursula inizia a soffrire di allucinazioni ed è così che le apparirà Cayetana. La Sotelo sarà colei che spingerà nuovamente Ursula verso il crimine più efferato e così la megera tornerà in piena attività. Ma non solo, un giorno mentre si trova per le strade del quartiere è certa di vedere la sua signora di spalle e nonostante una corsa per raggiungerla, non riuscirà più a trovarla.
Una Vita anteprime spagnole: gli ordini di cayetana sotelo Ruz
Dopo averla vista ad Acasias, Ursula è più che mai convinta che Cayetana non sia ferita nell’incendio dell’appartamento. Era lei o non era lei la donna che ha visto? Ursula in ogni caso tornerà malvagia ed eseguirà ogni singolo ordine che Cayetana le impartirà durante le sue allucinazioni. La so te lo spiega alla sua ex istitutrice che vuole vendicarsi di tutti coloro che le hanno fatto del male e hanno intralciato i suoi piani. Questo piccolo cameo di di Sara Miquel, potrebbe forse riaprire le porte ad un ritorno della perfida Cayetana.
Per il momento le anticipazioni spagnole di Una Vita non parlano del suo imminente rientro, ma nemmeno che ciò non accadrà quanto prima.