Le anticipazioni delle puntate spagnole della soap Una Vita rivelano che Fabiana ha sempre difeso Cayetana contro tutti e con qualsiasi mezzo. A breve però, tra le due donne, scoppierà una lite furibonda. La cameriera scoprirà infatti, rimanendone sconvolta, dell’inganno della figlia, che in realtà non ha mai perso la memoria e nè la ragione e che le dice che non accetterà mai di essere sua figlia. Fabiana compirà alllora un gesto incredibile che lascia la Sotelo Ruz senza parole. Cayetana tenterà di eliminare anche il problema Ursula, unica altra persona a conoscere la verità su di lei. Cosa accadrà a Fabiana? Ed Ursula morirà?
Una Vita anticipazioni spagnole: furibonda lite tra Fabiana e Cayetana
Cayetana con la falsa accusa, pianificata da Mauro, di aver tentato di uccidere Humilad, qualchetempo fa, è stata condannata a morte.Grazie alla intercessione della regina Maria Cristina, la sua pena è stata poi commutata in un lungo periodo da passare in un convento di suore. Ed è qui, durante una delle sue visite che Ursula, le fa una rivelazione inaspettata, dicendole chi è veramente Teresa. Rivelazione che sembra sconvolgere la donna, provocando in lei, insieme alle torture di Suor Ascension, uno stato di pazzia. In un secondo momento, però, Fabiana si accorge che sua figlia non è affatto diventata folle, ma che, nuovamente, sta fingendo. Ella, sembra aver organizzato un diabolico piano per vendicarsi dei suoi nemici e di Teresa, che potrebbe usurpare il suo prestigio sociale.
Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Fabiana tenta il suicidio
Gli spoiler spagnoli svelano che Fabiana a quel punto, minaccia sua figlia di raccontare a tutti come stanno le cose ma Cayetana, le risponde madre che lei non accetterà mai di essere la figlia di una domestica, quindi, afferra un coltello e la minaccia. L’anziana donna le urla allora di ucciderla se è questo quello che davvero desidera fare. Ma, proprio mentre la Sotelo sta minacciando la donna, lei improvvisamente corre verso il balcone e si gettai di sotto. Fabiana pensa infatti che se sua figlia non ha mai pagato per gli orribili crimini che ha comesso, lo farà almeno per aver provocato la sua morte. Cayetana, è convinta che sua madre sia morta quando invece, apprende chhe ella è ricoverata in ospedale in gravi condizioni ma viva.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana vuole uccidere Ursula
A dare la notizia alla dark lady di Acacias 38, sarà Casilda, convinta che si tratti anche per la signora, di una buona nuova. Ed è a questo punto che Cayetana pensa che, essendo Ursula l’ultima persona ad essere a conoscenza dei suoi crimini e dei suoi più terribili segreti, ella debba essere eliminata. E’ l’unico modo, secondo la matrona, per non essere tradita. La Sotelo, incarica un noto delinquente di ucciderla e gli fornisce anche una foto della sua ex istitutrice. Accade però qualcosa di imprevisto per cui la signora e la sua istitutrice, si ritroveranno l’una davanti all’ altra proprio quando Ursula sta per morire e ciò, cambierà il corso degli eventi.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Ursula e Cayetana stringono un accordo segreto
Gli spoiler di Una Vita rivelano che l’istitutrice, per sfuggire allla morte, propone allora alla sua ex signora di stringere un patto. La dark lady accetta la proposta della Dicenta che avrà così la vita salva. In cosa consisterà il patto tra le due perfide donne? Chi avranno deciso di colpire questa volta le due criminali di Acacias 38? Ursula avrà forse parlato alla matrona di un piano per sbarazzarsi dell’ispettore San Emetrio, che ha giurato a Cayetana di sbatterla in prigione? Oppure, ha una strategia per eliminare Fernando, che ha scoperto la falsità della vedova del dottor de La Serna e potrebbe parlarne alla sua amata Teresa?
Per scoprirlo, non perdete le nstre prossime anticipazioni spagnole Una vita.