Sappiamo per certo che Fabiana ha sempre difeso Cayetana con qualsiasi mezzo, ma tra le due scoppia una lite furibonda quando la cameriera scopre dell’inganno della figlia, che in realtà non ha mai perso la memoria e le dice che non accetterà mai di essere su figlia. Fabiana ad un certo punto compirà un gesto incredibile che lascia la Sotelo senza parole. Poco dopo Cayetana tenterà di risolvere anche il problema Ursula, in quanto conosce la verità su di lei. Cosa accadrà a Fabiana? E Ursula morirà?
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: violenta lite tra Fabiana e Cayetana
Cayetana con la falsa accusa – costruita ad arte da Mauro – di aver tentato di uccidere Humilad, viene condannata a morte, ma per intercessione della regina Maria Cristina, la sua pena viene commutata in un lungo periodo da passare in un convento di suore. Qui la donna riceve la visita di Ursula che le rivela la vera identità di Teresa e la notizia sembra farla andare fuori di senno.
In un secondo momento, Fabiana si accorge che sua figlia non è affatto diventata folle, ma che sta ancora una volta fingendo, forse un piano geniale per cercare di salvarsi e per mettere a punto qualche diabolico piano, forse contro la povera Teresa.
Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Fabiana tenta di uccidersi
Fabiana a quel punto, minaccia la figlia di rivelare a tutti come stanno le cose ma Cayetana, dice alla madre che non accetterà mai di essere la figlia di una sguattera e la minaccia con un coltello, allora la donna le dice di ucciderla se è questo quello che vuole davvero.
Ma mentre la Sotelo minaccia la donna, lei improvvisamente fa una corsa verso il balcone gettandosi di sotto. Convinta che sua madre sia ormai morta, la Sotelo viene a sapere che non è morta e si trova in ospedale dove la stanno curando.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana vuole uccidere Ursula
Casilda le rivelerà invece, in buona fede, che Fabiana è ancora viva. A questo punto, Cayetana comprende che l’ultima cosa che le rimane da fare per non essere tradita e non trovarsi quindi in pericolo di dover pagare per i suoi crimini, è quella di eliminare Ursula.
La Sotelo, incarica allora un noto delinquente per farla fuori; a tale scopo, gli fornisce anche una foto della sua domestica. Ma accade qualcosa per cui la signora e la sua istitutrice, si ritroveranno l’una davanti all’ altra proprio quando Ursula sta per morire.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Patto segreto tra Ursula e Cayetana
Gli spoiler di Una Vita ci informano che l’istitutrice, per sfuggire al suo destino, propone allora alla sua padrona di stringere un patto grazie al quale, la dark lady di Acacias 38, che in effetti accetta la proposta, le salverà la vita. In cosa consisterà il loro accordo? Chi andranno a colpire stavolta le due criminali del ricco quartiere spagnolo?
Ursula avrà forse un piano per sbarazzarsi di Mauro, che ha promesso a Cayetana di sbatterla in prigione? Oppure, ha una strategia per eliminare Fernando, che ha scoperto la falsità della vedova di German e potrebbe rivelarla a Teresa?
Per scoprirlo, non perdete le prossime anticipazioni che riguardano la telenovela Una vita.