Le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che Celia e suo marito Felipe Alvarez Hermoso potrebbero presto dire basta alla loro unione. Celia che è partita per l’Inghilterra per andare a trovare Tano, è ormai stanca dei tradimenti del marito e decide di domandare alla madre di recarsi a casa sua per presentare al suo sposo, la richiesta di annullamento del loro matrimonio alla Sacra Rota. Felipe, naturalmente, si opporrà tenacemente, rispondendo in malo modo a Consuelo ma la donna, gli fa presente che lui vive in una casa di sua proprietà. E che lei esige che lui la lasci al più presto, portandosi via le sue cose. Come andrà a finire?
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Celia parte per l’Inghilterra
Celia, dopo aver vissuto un brevissimo flirt con il bandito Cruz, decide di non perdonare Felipe per il suo ultimo ed umiliante tradimento con la domestica Huertas, nonostante le insistenti richieste di lui. La donna così, per capire meglio cosa vuole, parte per l’Inghilterra, per andare a trovare Tano che studia in un College londinese. Nel frattempo, ella chiede alla madre Consuelo, di presentare a suo marito Felipe, la richiesta di annullamento del loro matrimonio, che dovrà essere validata dalla Sacra Rota. L’avvocato, si oppone con tenacia ed irruenza. Ma Consuelo non molla.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Consuelo arriva ad Acaciac 38 su richiesta di Celia
Poichè Felipe afferma di non volerne sapere di firmare l’annullamento del suo matrimonio con Celia e ribadisce alla suocera che molti suoi problemi attuali con la mogie sono causati proprio da lei, Consuelo, passa al contrattacco. La donna, infatti, fa presente al genero che la casa dove lui risiede è in realtà di sua proprietà. Ella vuole quindi che l’uomo, se non vuole firmare i documenti, lasci l’immobile al più presto. L’avvocato, le ribatte di essere disposto a firmare per l’annullamento, nel caso però, sia la sua stessa moglie a chiederglielo. Dopo poco tempo, Felipe riceve una lettera dal tribunale ecclesiastico nella quale vi è scritto che, fino alla dichiarazione finale, egli ha già perso ogni diritto su Celia.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe rimane solo
Felipe, dopo aver letto la missiva ecclesiastica, diventerà furibondo e se la prenderà con la suocera, dicendole che tutto questo, non sarebbe accaduto se lei non fosse andata lì, ad intromettersi nel loro matrimonio. Consuelo allora, dirà all’avvocato ciò che realmente pensa di lui, affermando che Celia, si è liberata da un uomo maschilista, oltre che sempre infedele ed incapace di assumersi le sue responsabilità. Ella afferma poi, che anche Huertas è stata una vittima dei suoi sporchi giochi e delle sue menzogne e che, anche lei, merita di meglio di un uomo come lui. Felipe, ora, rendendosi conto di essere rimasto davvero solo, ricomincia a bere.
Cosa accadrà ora all’Alvarez Hermoso? Sarà costretto a lasciare per sempre Acacias 38? Per saperlo, continuate a seguire le nostre anticipazioni spagnole Una Vita.