Nelle puntate spagnole di Una Vita, Cinta Dominguez, interpretata dall’attrice Aroa Rodriguez, è figlia di Josè Miguel e Bellita del Campo. La giovane che avrebbe dovuto sposarsi con Emilio Pasamar, farà una scoperta sconvolgente. Il suo futuro sposo ha omesso un particolare della sua vita che cambierà completamente il futuro di Cinta. Inoltre Felicia ricorda al figlio le sue stesse parole, già pronunciate molto tempo prima. Quale decisione prenderà poi la Dominguez?
Una Vita puntate spagnole: i sospetti di Cinta
Diamo uno sguardo agli eventi passati, prima di capire che accadrà a Cinta. Cesareo, un grande amico di Camino, potrebbe subire un’aggressione da un losco malintenzionato. La giovane, che fino a quel momento non aveva l’uso della parola, inizierà a gridare forte per cercare di avvertirlo della presenza del malandrino. La madre della ragazza, Felicia, dirà a tutti che la figlia aveva subito una brutta esperienza, quando non riusciva più a uscire dal bosco, dove si era avventurata e da lì era rimasta muta. Ad Acacias giungerà però Copernico Ledesma con delle novità del tempo in cui Camino e la madre abitavano a Valdeza. Il burbero nuovo arrivato sbugiarderà la ristoratrice, dicendo che con Pasamar c’era un accordo per fare in modo che niente trapelasse degli anni passati, sulle due donne. Emilio, da quel momento sarà molto lontano e freddo con Cinta, che non mancherà di notare la sua diversità di comportamento.
Una Vita, trame spagnole: Emilio non è più lo stesso di prima
Emilio sarà spesso insieme a Ledesma, che alloggerà da Servante e Fabiana, nella loro pensione. Cinta nutrirà dei sospetti sul nuovo arrivato, insieme a lui Emilio, che dovrebbe diventare suo marito, ora la sta tascurando. La giovane promessa sposa chiederà spiegazioni sia a Emilio che a Camino, ma inutilmente. Antonito Palacios confermerà che il Pasamar è molto diverso, da quando Ledesma è arrivato ad Acacias. Poco tempo dopo, Cinta rimarrà di sasso, quando saprà la verità: Emilio è già promesso sposo con, la figlia di Ledesma, Angelines.
Trame spagnole di Una Vita: la rivelazione a Cinta
L’ultimo arrivato andrà a trovare Cinta e l’avvertirà di stare lontana da Emilio, perchè già impegnato con sua figlia. Cinta perderà i sensi, riavutasi, parlerà con Emilio in modo da sapere se Copernico le ha detto la verità. Emilio confermerà che Ledesma ha detto il vero. Cinta litigherà con Emilio, per lui ha rifiutato Rafael e una tournée nella Spagna intera. La Dominguez darà uno schiaffo ad Emilio e gli dirà di odiarlo.
Emilio verrà consolato da Antonito, mamma Felicia inoltre gli ricorderà di avere detto che la sua storia con la Dominguez era impossibile. Quale sarà la causa per cui Felicia era contraria al matrimonio? Lo sapremo presto, grazie alle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.