La storia d’amore tra Blanca e Diego verrà ostacolata nelle puntate spagnole di Una Vita. Le anticipazioni rivelano che Diego fuggirà e poi chiederà aiuto a Felipe per liberare Blanca. Il giovane Alday, in seguito ai tumulti dovuti alla rivolta degli operai, verrà arrestato per resistenza alle autorità, ma poi riuscirà a fuggire di prigione e si nasconderà insieme a Blanca a Villa Alday. Samuel, però scoprirà il tutto ed informerà la polizia che si precipiterà sul luogo per arrestarlo. Il giovane, però, riuscirà a farla franca nuovamente, mentre Blanca sarà costretta da Samuel a tornare a casa. L’Alday, a quel punto, correrà il rischio e tornerà ad Acacias per parlare con Felipe e chiedergli aiuto per liberare la Dicenta junior.
Una Vita anticipazioni spagnole: Diego arrestato per resistenza alle autorità
La protesta degli operai del giacimento d’oro si spingerà fino ad Acacias dove ci saranno diversi tumulti e tafferugli. Durante uno di questi, Diego rischierà di essere ucciso da una guardia civile corrotta da Ursula, ma grazie all’intervento di Martin, si salverà. Subito dopo, il giovane in preda alla rabbia per la morte del tuttofare, accuserà apertamente Viñas dell’omicidio del suo omicidio. Subito, dopo, Diego verrà arrestato per resistenza alle autorità durante gli scontri con gli operai.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Diego fugge e si nasconde a Villa Alday
Diego, dunque, sarà in carcere per aver opposto resistenza alle autorità mentre Blanca subirà una terribile violenza dal marito Samuel. La ragazza, in seguito alla violenza, rischierà di perdere il bambino e Samuel contatterà il dottor Brix per farla curare. Subito dopo, si recherà in carcere da Diego e lo accuserà di essere la causa delle sofferenze di Blanca. Il maggiore degli Alday, a quel punto, farà una corda con le lenzuola e fingerà di suicidarsi. Agendo in questo modo, riuscirà a fuggire di prigione mentre Blanca con l’aiuto di Leonor scapperà di casa. I due si ricongiungeranno e si nasconderanno insieme a Villa Alday.
Una Vita, trame spagnole: Diego chiede aiuto a Felipe
Diego e Blanca vivranno insieme a Villa Alday, ma dovranno stare molto attenti, in quanto il giovane risulterà latitante e verrà ricercato dalla polizia. Samuel non sopportando il nuovo allontanamento della moglie, punterà sulla latitanza del fratello per costringerla a tornare a casa. Il giovane, riuscirà a scoprire dove si trovano i due ed avviserà subito la polizia che si presenterà sul posto. Diego si nasconderà nello studio e poi scapperà mentre Blanca verrà ricondotta a casa con la forza da Samuel che poi le impedirà di uscire. Diego preoccupato per la sua amata, correrà il rischio e tornerà ad Acacias dove nascosto dietro ad un muretto, parlerà con Felipe e gli chiederà aiuto per liberare Blanca dalle grinfie di Samuel.
L’avvocato, gli prometterà di fare il possibile. Riuscirà nel suo intento? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprirlo.