Finalmente un lieto fine! Infatti le anticipazioni Una Vita mostrano che nelle puntate spagnole delle telenovela scritta da Aurora Guerra, due amati personaggi potranno vivere il loro amore. Stiamo parlando di Teresa e Mauro che dopo mille avversità, come la follia di Humildad e la vendetta messa in atto da Cayetana, riusciranno realizzare i loro sogni. La Sierra poi scamperà miracolosamente ad un incendio e Mauro sarà costretto a fingere la propria morte, ma quando tutto sembra ormai perduto, la buona sorte sorriderà ai due innamorati, che decideranno poi di lasciare la città.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la messinscena di San Emeterio
A breve vedrete la vera Sotero Ruz diventare la moglie dell’azionista Fernando,soltanto per dare una svolta alla sua vita. Teresa infatti sarà costretta a piangere la morte di San Emeterio. Ma poi a gran sorpresa, quest’ultimo dopo alcuni giorni si farà vivo con lei, spiegandole il motivo della sua messa in scena. Le rivelerà infatti, di aver inscenato la sua morte, per scoprire se la criminale Elena, che voleva mettere fine alla sua esistenza, è una complice della Sotero.
Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Teresa in pericolo
Nelle puntate in onda la prossima estate, vedrete la Sierra rischiare di morire a causa di un terribile incendio che ha distrutto l’abitazione di Cayetana. Fortunatamente l’insegnante è riuscita a sopravvivere, in quanto vedrete Cayetana fare qualsiasi cosa per salvare la vita alla donna che avrebbe voluto distrutta. L’appartamento della Sotelo però sarà totalmente distrutto dalle fiamme.
Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la partenza del commissario e della maestra
Ma poi scoprirete che Teresa dopo essersi ripresa dalle ferite riportate nell’incendio, è tornata insieme a Mauro e i due sono andati a vivere ad Antibes. Ma prima i due innamorati hanno salutato tutti i loro amici, soprattutto i coniugi Alvarez Hermoso. E’ proprio così, il commissario e la maestra dopo aver affrontato numerose vicissitudini, hanno abbandonato il paese spagnolo felicissimi, e in attesa di un figlio.