Le anticipazioni spagnole Una Vita relative all’inizio della terza stagione della telenovela che inizierà nei prossimi mesi autunnali, riportano grandi novità. Saranno molti i personaggi ad abbandonare per sempre l’elegante quartiere residenziale di calle Acacias ed altri inquilini e nuovo personale di servizio, vi faranno il loro ingresso. Tra questi, un ruolo molto importante sarà giocato da Carmen Sanjurjo. Fabiana, nella puntata 554 della telenovela, durante una passeggiata, incrocerà sulla sua strada la donna, che le apparirà molto sporca, trasandata e chiaramente affamata. La madre di Cayetana così, in accordo con Lolita, ospita la donna nella soffitta per una notte, per permetterle di lavarsi, mangiare e riposarsi. Lì, parlando, ella viene a sapere che Carmen, sta cercando lavoro. Nel frattempo Edicta si licenzia.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Carmen assunta da Cayetana a certe condizioni
Carmen racconta a Fabiana ed a Lolita di aver smarrito i suoi ultimi soldi, guadagnati grazie ad un impiego avuto fino a poco tempo fa, in un a casa della ricca borghesia spagnola. Fabaiana, ascoltando questa vicenda, inizierà a pensare che la donna, sia adatta a lavorare come domestica per Cayetana, che a causa della partenza di Edicta, si trova ora senza servitù. Carmen accetta l’incarico, ma anche tutte le clausole che la Sotelo Ruz, le impone per lavorare per lei ed essere pagata. Cayetana pretende da Carmen un comportamento impeccabile e che ella, non riveli mai assolutamente nulla di ciò che accade nella casa della sua padrona. La vedova del dottor De La Serna infatti, non vuole che nulla di ciò che succede a casa sua, possa giungere alle orecchie di Ursula, che le ha ormai dichiarato guerra.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Carmen braccio destro di Ursula?
Carmen sembra accettare pacificamente tutte le condizioni poste da Cayetana ed ella, comincia tranquillamente a lavorare ogni giorno sotto il suo sguardo sempre vigile. Ma sarà realmente così? La domestica infatti, anche se apparentemente molto vicina a Cayetana nelle fasi iniziali del suo lavoro, inizierà invece ad avvicinarsi sempre più alla Dicenta man mano che questa assumerà un ruolo centrale nella telenovela come nuova dark lady di Acacias. La Sanjurjo, è inoltre giunta a calle Acacias con un importante segreto sulle su origini del quale, per ora, non si sa nulla. Interessante ed importante il fatto che la donna, sarà in seguito, colei che eseguirà materialmente, tanti crimini ideati da Ursula. Qualche legame oscuro lega le due donne? Carmen ha forse fatto il doppi gioco con Cayetana Sotelo Ruz?
Alle prossime anticipazioni spagnole Una Vita, sempre sulle nostre pagine.