Pubblicato il: 24 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 319

Una Vita anticipazioni spagnole: Eduardo viene assassinato

Il perfido marito di Lucia viene abilmente tolto di mezzo da chi vuole difendere la Alvarado

Visualizza Foto

Le anticipazioni spagnole di Una Vita raccontano che Eduardo presto andrà in conto ad una morte cruenta. L’uomo infatti perderà la vita, ma non in modo naturale, in quanto a porre fine ai suoi giorni sarà colei che un tempo era il terrore del quartiere per la sua crudeltà, ovvero Ursula. Questo darà a Lucia la possibilità di riprendere in mano la sua vita e di dare al figlio Mateo, un futuro diverso da quello che si prospettava restando accanto accanto al Torralba. Nel frattempo emerge la verità sul figlio della Alvarado.

Puntate di Una Vita Spagna: la gabbia di Lucia

Nelle puntate italiane è appena avvenuto il salto temporale di dieci anni, dove si è vista Lucia sposata ad un uomo che la rimprovera e le da continuamente ordini. Non c’è amore in quella casa e Ursula sente che la sua padrona non può e non deve continuare a sopportare una situazione tanto angosciante. Il piccolo Mateo scoprirete presto che non è figlio di Eduardo, bensì di Telmo con il quale la Alvarado era stata poco prima che lei scoprisse il presunto inganno dell’ex sacerdote.

LEGGI ANCHE – Felipe nei guai nelle puntate spagnole di Una Vita

Trame di Una Vita spagnole: la passione ritorna per Lucia

La devozione che Lucia mostra per il marito, presto se ne andrà, soprattutto quando capirà quello che è accaduto dieci anni prima. La Alvarado così non esiterà nemmeno un minuto a gettarsi tra le braccia di Telmo. Questo però innescherà la rabbia del marito che arriverà a chiuderla a chiave in casa. A soffrire per le condizioni in cui è costretta a vivere Lucia è Ursula che, sente di dover agire in prima persona per fermare i soprusi di Eduardo una volta per tutte.

LEGGI ANCHE – Anteprime spagnole di Una Vita, Felipe si risposa

Una Vita anteprime spagnole: la fine di Eduardo

Ursula così non esita e avvelena Eduardo che muore davanti ai suoi occhi. La Dicenta è convinta di aver agito per il bene di Lucia e confesserà a Telmo il suo crimine, convinta che l’ex sacerdote possa capire le motivazioni del suo gesto. Purtroppo per lei il Martinez avrà la reazione opposta! Punterà il dito contro di lei e dandole dell’assassina, le ordinerà di non avvicinarsi mai più alla sua amata Lucia e al piccolo Mateo.

LEGGI ANCHE – La partenza di Rosina ad Una Vita

Quale sarà la reazione della Dicenta nelle puntate spagnole di Una Vita?