Le anticipazioni spagnole Una Vita presentano numerosi colpi di scea di cui saranno protagonisti Simon Gayarre e donna Susana. Il maggiordomo dei Valverde alla fine della sua festa di compleanno, organizzata per lui da Elvira, decide di recarsi in sartoria e di rivelare alla Seler, di essere suo figlio. Susana, naturalmente, nega fermamente di essere sua madre, ribattendo che quei santini che gli ha spedito tutti gli anni in orfanatrofio, li mandava anche tutti gli altri bambini che vi si trovavano. L’anziana donna poi, afferma che il suo unico figlio è Leandro. Quando Simon passa per le strade di Acacias nei giorni successivi, ella lo guarda con disapprovazione, per poi prendere un’imprevedibile un’iniziativa
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la richiesta incredibile di Susana
La presenza di Gayarre, per donna Susana, sarà così fastidiosa che ella offrirà al giovane del denaro per farlo andare via dall’elegante quartiere. Soldi che egli rifiuta. Simon, infatti, ha una relazione d’amore con Elvira e non intende allontanarsi. Egli però, non volendo continuare a scontrarsi con la sarta, che non lo vuole come figlio, decide di interrompere qualsiasi rapporto con lei. Inoltre, Gayarre chiede a Susana di smetterla di impicciarsi della sua vita privata. Susana però, continuerà a spiare Simon, finendo per sospettare del suo legame particolare con la bella Elvira.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: vacanza romantica per Elvira e Simon
Susana, infatti, coglierà i due innamorati mentre stanno per partire insieme; in quel frangente, la frizzante Elvira, regalerà al suo domestico un fazzoletto cucito da lei appositamente per lui. Davanti a questa scena, Donna Susana, capirà subito che don Arturo, non sa niente della storia d’amore intrapresa dalla figlia con il suo maggiordomo. La giovane, infatti, desiderando stare da sola con il suo amato, ha finto con suo padre di volersi recare a far visita ad una anziana zia ammalata di nome Barbara. Utilizzando alcune ben studiate bugie, la figlia del colonnello, riesce a convincere suo padre a farla seguire, durante i giorni del viaggio, da Simon affinchè lui la controlli
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la strana proposta di donna Susana
Elvira e Simon, potranno così finalmente vivere dei giorni insieme all’insegna del romanticismo in una pensione molto lontana dalla cittadina di residenza. Nel frattempo però, Susana, cerca di approfittare della loro assenza per fare una richiesta ad Arturo: ella, infatti, rivelando al Valverde di essere rimasta straordinariamente colpita dalla bravura di Elvira nel ricamo, gli chiederà di poterla assumere in qualità di apprendista nel suo negozio, per poter così affinare la sua “arte”. Il colonnello, ovviamente, le risponderà di no. Quando poi Elvira farà ritorno a casa dalla sua vacanza, le racconterà della strana proposta della Seler, suscitando così dei silenziosi sospetti in Simon.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Elvira viene assunta in sartoria
I sotterfugi di donna Susana per cercare di avere Elvira con se in sartoria, non si fermano al rifiuto di Arturo. La donna, infatti, decide di rivolgersi direttamente alla giovane, chiedendole se non voglia avere, essendo già così brava nel ricamo, delle lezioni di cucito. Per avere il permesso del colonnello, la sarta di Acacias, dovrà fargli sapere che ella non intende pagare sua figlia, evitando così che la ragazza, diventi una sua dipendente. Perchè Susana vuole avere Elvira vicina? Per saperne di più di Simon e capire se egli possa davvero essere suo figlio? Oppure, c’è qualcos’altro sotto?
Scopritelo insieme a noi con le nostre prossime anticipazioni spagnole Una Vita.