Un nuovo incredibile colpo di scena sta per accadere ad Una Vita in quanto i telespettatori italiani della amatissima telenovela scritta da Aurora Guerra, potranno scoprire nei prossimi mesi, che la perfida Cayetana Sotelo Ruz, per un lungo periodo e noncurante delle sofferenze provocate in sua madre Fabiana e nella sua amica Teresa, ha sempre inscenato la sua pazzia., al fine di sfuggire alla condanna a morte. La prima a rendersi conto che la dark lady ha sempre finto di aver perso la testa, è proprio Fabiana, la cui reazione è sconcertata e sconfortata di fronte alla ormai evidente mostruosità della figlia.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana incontra segretamente Sara
Come rivelano le anticipazioni spagnole Una vita, la prima a scoprire il mostruoso piano architettato da Cayetana per evitare la condanna a morte e farla pagare, nello stesso tempo, a San Emeterio, è sua madre Fabiana. La domestica un giorno, vede infatti sua figlia incontrare segretamente Sara, la donna che provocato la definitiva rottura tra Teresa e Mauro. Sara infatti, è stata corrotta dalla Sotelo Ruz per sedurre il poliziotto e portarlo a credere di aver passato una notte con lei cosa che a Teresa, è risultata insopportabile. E ciò l’ha spinta ad avvicinarsi a Fernando.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana scopre la verità su sua figlia?
Gli spoiler spagnoli della telenovela Una Vita, informano che Fabiana, ormai allarmata, si rende conto anche che Cayetana passa del denaro al segretario di Fernando, un certo Zenon, a cui si deve anche il pestaggio che ha subito Sara. La domestica, decide di seguire in strada l’uomo e di metterlo con le spalle al muro per conoscere la verità su coa sta succedendo. Ella viene così a sapere che sua figlia, non è mai stata incapace di intendere e volere ma che ha elaborato una complessa strategia vendicativa. Fabiana fa ritorno ad Acacias 38 ed affronta Cayetana.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: La Sotelo Ruz si è finta folle per vendicarsi
Dalle anticipazioni spagnole Una Vita apprendiamo che Fabiana affronterà la figlia a muso duro, esigendo da lei la verità e dicendole che ormai sa che lei ha sempre finto la sua pazzia. La dark lady confida allora alla madre che è stato Obregon, il suo avvocato difensore, a suggerirle di fingere di aver perso la testa per evitare di finire sulla garrota. Cayetana però, rivela a Fabiana che il suo intento è sempre stato anche quello di far pagae a Mauro San Emeterio il tentativo, poi fallito, di farla imputare e condannare anche la morte di Humilidad Varela. Non ultimo, la donna pensa anche a come vendicarsi di Ursula e di Suor Ascension, che l’ha tormentata in convento.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Fabiana sotto choch
Ascoltando le risposte della figlia Cayetana, Fabiana non riesce a capire realmente perchè la donna, sia così piena di odio e perchè voglia farla pagare anche a Teresa, che si è sempre dimostrata sua amica e le è stata accanto, anche nei momenti più difficili lei e bui. A questo riguardo, la vedova di German De La Serna decide di tacere e di non rivelare di essere a conoscenza del fatto che Teresa è la vera Cayetana ed inventa una scusa. Ella afferma infatti con la madre che il suo desiderio di vendetta contro la Sierra è motivato dal fatto che la maestra è innamorata di San Emeterio, il poliziotto che l’ha perseguitata. Fabiana a questo punto, non si capacita di essere la madre di un tale mostro.
Cosa accadrà ora tra madre e figlia? Quali delle vendette elaborate da Cayetana colpiranno nel segno? Non perdete le prossime anticipazioni di Una Vita sulle che vi terranno costantemente aggiornati attraverso le puntate spagnole.