Fabiana era certa che la sua iniziativa avrebbe aiutato Inma, ma scopriamo con le anticipazioni spagnole di Una Vita, che le cose non andranno come la vera madre di Cayetana aveva sperato. Tutto accade dopo l’arrivo di Inma e suo nipote ad Acacias come nuovi proprietari del Nuovo Secolo XX. Il locale lasciato dalla famiglia Pasamar risulta, a questo punto, essere un pessimo investimento. Ma per quale motivo? Nel frattempo arriva una nuova cameriera al servizio dei Quesada.
Una Vita anticipazioni spagnole: l’addio sui social di Alvaro Quintana (Antonito Palacios)
Spoiler Una Vita Spagna: l’iniziativa di Fabiana
Fabiana organizza un’escursione con Inma al centro. Vuole che visiti vari ristoranti della città in modo da poter rinnovare il Nuovo 20 ° secolo. La donna è molto grata a Fabiana per il suo aiuto e, con entusiasmo, racconta al nipote tutto quello che ha in programma di fare. Intanto a casa di Genoveva, Marcelo chiama qualcuno che gestisca la cucina della Quesada. Si tratta di Luzdivina, una giovane donna molto timida e responsabile e il maggiordomo percepisce in lei, qualcosa di speciale.
Anticipazioni spagnole Una Vita, nuova stagione: Felipe pazzo, Ramon contro Lolita
L’addio sui social di Antonito Palacios (Alvaro Quintana)
Una Vita anticipazioni spagnole: nuovo salto temporale ad Acacias
Puntate spagnole Una Vita: passo falso per Fabiana?
L’emittente spagnola dove va in onda Acacias 38 trasmette un nuovo capitolo della telenovela in cui, su consiglio di Fabiana, Inma riapre il Nuovo Novecento. Qualcosa però non va per il verso giusto, in quanto nessuno del quartiere si presenta nel locale. Fabiana non si spiega il motivo, ma di fatto il risultato è che l’inaugurazione è un completo fallimento. Che cosa decideranno di fare adesso Inma e suo nipote?
Una Vita anticipazioni spagnole: Aurelio minaccia Genoveva
Ramon e Lolita ai ferri corti
Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva indaga su Aurelio
Anteprime spagnole Una Vita: la nuova cameriera dei Quesada
Luzdivina ha accettato di lavorare a casa dei Quesada e di occuparsi della loro cucina. Ma se da un lato deve ringraziare il maggiordomo per questa opportunità, dall’altra non comprende il suo atteggiamento con le colleghe. Infatti Marcelo, tratta severamente le altre cameriere. Così, quando Luzdivina se ne accorge e decide di fare qualcosa in modo che in soffitta vedano il maggiordomo con occhi diversi e la situazione possa avere un risvolto diverso.
Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe in una pozza di sangue