Le anticipazioni di Una Vita entusiasmano da tempo e, nelle puntate spagnole, abbiamo modo di sapere quello che presto vedremo anche in Italia. Protagonista di oggi è l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso, che in questa stagione sarà sempre al centro della scena. Lo conosciamo da tempo e sappiamo quanto ami le donne e quanto sia farfallone. Più volte la defunta moglie Celia ha dovuto sopportare i suoi tradimenti, come quando lo trovò a letto con la domestica Huertas. Ora però l’avvocato di Acacias incontrerà una donna che gli farà perdere la testa e il suo nome è Marcia.
Una Vita anticipazioni spagnole: una nuova domestica per Felipe
Ursula e Genoveva, le donne più malvagie del ricco quartiere spagnolo diverranno complici. Come sappiamo, la perfida Dicenta vorrà vendicarsi di tutti i coinquilini di Acacias. Genoveva farà ridurre nel lastrico il Seler, non tanto per odio verso di lui, ma per fare del male a Rosina, sua moglie. Quindi l’ex moglie di Samuel Alday accuserà liberto di averla stuprata e lo farà finire in galera. In famiglia Alvarez Hermoso arriverà una nuova domestica, Marcia, proprio quando le due donne decideranno di rivolgere la loro malefica attenzione contro Felipe. La nuova domestica verrà ingaggiata da Ursula che conosce bene il debole dell’avvocato: le donne. Sarà lo stesso don Giovanni che, rimasto senza Augustina, in seguito all’incidente capitato alla donna, avrà bisogno di una sostituta e chiederà aiuto a Ursula.
Puntate spagnole di Una Vita: Marcia arriverà dritta allo scopo, conquisterà Felipe
Marcia, brasiliana, con poca conoscenza dello spagnolo, riuscirà con molta fatica ad inserirsi ad Acacias. Infatti rimarrà di sovente sola, essendo mulatta e conoscendo solo il portoghese. Non occorrerà molto per affascinare l’avvocato, la domestica saprà suonare il pianoforte e lo farà volentieri per incastrare il suo datore di lavoro. Celia affascinava il marito, quando suonava e Felipe arriverà a un compromesso. Lui insegnerà lo spagnolo a Marcia e, in cambio le gli darà lezioni di portoghese. Naturalmente Ursula sorveglierà tutto con occhi vigili. Infatti la Dicenta minaccerà la nuova arrivata di rivelare tutto, se la domestica fosse andata oltre all’incarico a lei riservato.
Anteprime spagnole di Una Vita: Marcia e la vendetta contro Felipe
Marcia dovrà impossessarsi dei documenti in mano dell’avvocato, che attestano quanto Genoveva e Ursula abbiano architettato per colpire Liberto e Rosina. La ragazza, approfitterà del debole per le donne dell’Alvarez Hermoso, con i suo potere di affascinare l’uomo, eluderà la sua attenzione. Liberto, in prigione con l’accusa di Stupro, non avrà scampo se Marcia riuscirà ad avere in mano sua i documenti. Ursula e Genoveva avranno quanto richiesto e presto giungerà anche per Felipe, un’azione inaspettata e terribile. Che decideranno di fare le due donnacce al marito della povera Celia?
Scopriremo presto nuove anticipazioni spagnole di Una Vita e sapremo ciò che accadrà all’avvocato e alla nuova domestica Marcia.