Pubblicato il: 01 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 390

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe in carcere?

L’Alvarez Hermoso rischia grosso dopo la denuncia fatta da sua moglie Genoveva Salmeron

Visualizza Foto

Genoveva ha affilato gli artigli e nelle puntate spagnole di Una Vita non ha esitato a mettere nei guai Felipe, per averla abbandonata.Infatti all’avvocato giunge una comunicazione della denuncia fatta in commissariato per abbandono del tetto coniugale. L’uomo tenterà di far desistere la Salmeron dai suoi propositi di vendetta, ma tutti i suoi sforzi si riveleranno vani. La donna infatti ribadisce all’Alvarez Hermoso che intende vendicarsi di lui con ogni mezzo ed è solamente all’inizio. Intanto tra Idelfonso e Camino ci sono grossi problemi.

Anteprime di Una Vita spagnole: Felipe incastrato da Genoveva

Gli spoiler spagnoli di Una Vita svelano che Felipe sta attraversando un periodo molto critico. Egli infatti, dopo aver ricevuto dalla sua seconda moglie Genoveva una lettera di denuncia per aver lasciato la residenza in cui viveva con lei, si reca immediatamente ed affannosamente alla sua ricerca per convincerla a ritirare il suo reclamo ma scopre che lei, non ne ha alcuna intenzione. Anzi, la Salmeron gli ripete che aveva giurato di mandarlo in rovina in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo possibile ed è ciò che sta cominciando a fare.

LEGGI ANCHE – Le ultime volontà di Lucia nelle puntate spagnole di Una Vita

 Una Vita trame spagnole: Camino ed Idelfono non sono sereni

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Idelfonso e Camino, stanno vivendo un rapporto carico di tensioni. Queste sono poi aumentate dal fatto che Camino scrive a Maite e non vuole mostrare  il contenuto della missiva al marito. Intanto, Felicia discute con sua figlia Camino del fatto che è ora che lei abbia un figlio, ma la ragazza, non è particolarmente convinta, anzi. La prospettiva di diventare madre ora, non la rende per niente felice. Felipe, nel frattempo, peggiora. Così, quando egli ritrova le false lettere di Marcia gli da fuoco.

LEGGI ANCHE –  Trame spagnole di Una Vita: svelato il segreto su Leonor

Puntate spagnole di Una Vita: Servante e Fabiana ad un concorso?

Lolita escogita un modo per far partecipare Fabiana e Servante ad un concorso che avrà luogo a breve ed a tal fine, lei ed altre persone, che vogliono aiutarli, scelgono Alodia. Nel frattempo, .Jacques, inganna Rosina e Susana per entrare nella loro casa e mettersi a cercare il cameo. Ma senza riuscirci. Il cameo, lo ha infatti la giovane Casilda. L’uomo tenta allora un vero e proprio approccio con la domestica pur di scoprire dove ha nascosto il cameo.  Nel frattempo Felipe si mette alla disperata ricerca di Laura, la domestica che conosce tutta la verità su sua moglie Genoveva. Trovarla ora è davvero molto importante per l’avvocato perchè il processo contro Genoveva sta per cominciare e la testimonianza di Laura, è fondamentale per farla condannare. In questa occasione, l’ispettore Mendez rivela a Felipe che Laura, non è probabilmente una persona integra. Alcuni anni prima infatti, suo padre venne assassinato e, tra  i sospettati per quell’omicidio, ci fu anche lei.

LEGGI ANCHE – Genoveva e Samuel danno scandalo

Laura è stata pagata dalla sua signora affinchè partisse prima dell’inizio del processo a suo carico? Cosa accadrà a Felipe se la Salmeron non venisse condannata? Per scoprirlo, seguite le nostre prossime anticipazioni spagnole di Una Vita, ricche di nuovi eventi e colpi di scena.