Felipe era quasi arrivato a togliersi la vita, ma poi le puntate spagnole di Una Vita rivelano come aver accettato di sapere la verità su Celia, abbia cambiato la sua esistenza ancora una volta. A rimettere l’avvocato sulla retta via è Ramon con l’aiuto della balia che si occupava di Milagros quando era in fasce. L’Alvarez Hermoso comprende così quale gesto nobile abbia compiuto il Palacios quando ha accettato di essere accusato dell’omicidio della donna.

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: Felipe vuole farla finita?

Improvvisamente Felipe sparge la bottiglia di alcool su tutti gli oggetti della moglie Celia e sui mobili del salottino. Poi prende in mano la scatola dei fiammiferi e ne accende tre o quattro tutti insieme. Sta per lasciarli cadere quando qualcuno bussa alla porta. L’avvocato dice di andare via e di lasciarlo solo, ma la persona dall’altra parte è insistente e non se ne va. Così Felipe spegne i fiammiferi e si reca a vedere di chi si tratta, ma è visibilmente alterato e fuori di se. Quando apre la porta scopre che si tratta di donna Susana.

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia viene assassinata Colpo di scena nelle puntate spagnole di Una Vita con il ritrovamento del cadavere della donna

Puntate spagnole di Una Vita: l’arrivo della balia

Ad un certo punto della storia viene rintracciata la balia che un tempo si era occupata di nutrire la piccola Milagros. La donna era fuggita Dopo aver visto il comportamento di Celia con la bambina. Nel frattempo Ramon decide di raccontare a Felipe quello che è realmente successo il giorno in cui la Alvarez hermoso cade dalla finestra. L’avvocato non riesci a credere che sua moglie fosse arrivata a tanto e vuole delle prove.

Una Vita anticipazioni spagnole: la scomparsa di Milagros Le puntate spagnole di Una Vita mostrano Ramon disperato perchè non si trova sua figlia

Una Vita trame spagnole: un racconto sconvolgente

Felipe a quei tempi aveva notato un comportamento morboso di Celia nei confronti di Milagros. La donna infatti sembrava volersi sostituire in tutto e per tutto alla defunta Trini, ma quello che Felipe non sapeva gli viene raccontato dalla balia: La donna infatti rivela di essere fuggita dopo aver visto donna Celia assegno scoperto tentare di allattare la piccola Milagros. L’uomo comprende che la moglie era veramente folle e che il racconto di Ramon su quello che celia avrebbe fatto anche a Trini forse è la realtà. Felipe e come svuotato ma ora e certo dell’innocenza del suo amico di sempre Ramon.

Una Vita puntate spagnole: la nuova signora Alvarez Hermoso Finalmente dopo oltre dieci anni dalla morte di Celia, Felipe volta pagina e decide di risposarsi

Che cosa farà ora della sua vita Don Felipe ? Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che presto l’amore tornerà nella vita dell’avvocato.