Celia era il centro della sua esistenza. Ma le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che quando Felipe sarà costretto a dirle addio per sempre, non reggerà al dolore. L’uomo infatti inizierà a vivere una vita lontana dalle sue attuali abitudini, tanto da smettere di lavorare e perdere tutto. Inoltre l’accusa di omicidio a carico dell’amico stimato di sempre Ramon, è un’ulteriore peso da sopportare. Troppo per l’affascinante avvocato che non trova la forza per superare una simile prova.
Anteprime Una Vita, puntate spagnole: la morte di Celia
Celia cade dalla finestra della casa di Ramon e muore schiantandosi a terra. La notizia raggiunge immediatamente Felipe che disperato non riesce a credere di aver perso per sempre l’amore della sua vita. La donna si trovava a casa del Palacios per accudire la piccola Milagros orfana di madre, dopo la prematura morte di Trini. All’arrivo di Ramon accade qualcosa di poco chiaro e dopo una lite tra i due, Celia muore in questo assurdo e tragico modo. L’uomo viene accusato di omicidio e condannato immediatamente, resterà in carcere per ben dieci anni. Uscirà poi solo grazia all’indulto.
Episodio Una Vita, puntate spagnole: la reazione di Felipe
Felipe è sconvolto dalla morte di Celia e da quel momento smette praticamente di vivere. L‘Alvarez Hermoso infatti inizia a vivere una vita dissoluta e non si nega mai la compagnia di una bottiglia. Passeranno gli anni, ma la situazione per l’avvocato sembra non mutare, infatti sarà addirittura costretto a dichiarare il fallimento. Inoltre sapere che è stato Ramon ( ma poi si scoprirà che non è così) a uccidere Celia, lo ha totalmente distrutto nel profondo dell’anima. L’uomo poi non accetterà mai di restare in compagnia di qualcuno, isolandosi da tutto e tutti.
Puntate spagnole Una Vita: l’episodio con Susana
La disperazione di Felipe non ha limiti, infatti un giorno pensa di voler morire e sta per dare fuoco a tutta la casa, quando viene interrotto dall’arrivo di donna Susana. La sarta in pensiero per lui, decide di fargli visita portandogli del brodo caldo. L’uomo però l’accoglie in malo modo e ne nasce una discussione, durante la quale Felipe arriva addirittura a maledirla. Susana offesa dal suo comportamento decide di lasciarlo solo con se stesso.
Quale destino sarà quello di Felipe?