Quello che le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano e che Felipe impugnerà un pugnale e colpirà Genoveva. Tutto accadrà dopo il ritrovamento del corpo di Marcia ai giardini del Principe. Cesareo Infatti trova il corpo senza vita della giovane e Felipe, ancora innamorato di lei, non riesce a darsi pace. Sarà sua moglie che verrà incolpata dell’omicidio ma lui nel suo animo più profondo senti di dover vendicare la morte assurda di Marcia. Attenzione però al colpo di scena!
Trame spagnole di Una Vita: il ritrovamento di Marcia
Le immagini relative alle puntate trasmesse in Spagna di Una Vita mostrano come marcia sia su una panchina ai Giardini del Principe in una strana posizione. Cesareo la vede da lontano e si dirige da lei convinto che la giovane si sia addormentata il suo intento è quello di destarla. Purtroppo il guardiano notturno si troverà di fronte a una scena ben più cruda. La ragazza infatti ha un pugnale conficcato nel ventre e nonostante tutti i tentativi di chiamarla è ormai priva di vita.
Puntate spagnole di Una Vita: il dolore di Felipe
Quando Felipe scopre quello che è accaduto alla sua amata Marcia, sente di rivivere un incubo rivede tutta la sua vita davanti a sé compresa la morte di sua moglie Celia. Non riesci a credere che ancora una volta deve piangere la donna che ama è che purtroppo non è colei che ha sposato. Tutti gli indizi puntano contro Genoveva che nonostante venga arrestata e processata trova il modo di farsi scagionare. Ma sarà davvero lei la colpevole?
Una Vita anteprime spagnole: il sogno di Felipe
Felipe ad un certo punto si trova di fronte Genoveva e lei sembra essere contenta della morte di Marcia e non nega di essere lei la colpevole. Lei gli mostra un pugnale e gli dice che è simile a quello che ha usato per uccidere la malcapitata. Poi lo provoca dicendogli …” se hai coraggio ammazzami”…”ammazzami” e lui la pugnala al ventre infilando il pugnale in profondità più che può…lei gli sussurra all’orecchio….” ti amo“….e a questo punto Felipe si sveglia e comprende di aver solamente sognato.
Ma cosa accadrebbe se si trovasse realmente in questa situazione? Genoveva è colpevole di quello che è successo a Marcia? Tutto sembra essere contro di lei, nonostante l’assoluzione.