La vita di Teresa Sierra sembra non avere pace. La maestra, come rivelano le anticipazioni Una Vita, presto, perderà l’amato Mauro, ma dopo aver accettato di sposare Fernando, ma le puntate spagnole rivelano che sarà tradita da quest’ultimo con Cayetana. La Sotelo Ruz infatti, si avvicinerà al Mondragon per consolarlo dei suoi problemi matrimoniali ma, ben presto, essendo molto attratta da lui, riuscirà a sedurlo. La dark lady però, non si fermerà qui nel portare dolore a Teresa. Ella infatti, ucciderà Tirso, il bambino che quest’ultima ed il marito, hanno adottato.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Cayetana seduce Fernando
Le anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole rivelano che Teresa, dopo aver appreso che il suo amato Mauro, si è suicidato lasciandosi travolgere da un treno in corsa (in realtà, è stata Cayetana ad ordinare ad Elena di ucciderlo), affranta dal senso di colpa e dalla disperazione, decide di accettare la proposta matrimoniale di Fernando. Il dolore della Sierra è tanto grande che ella si sposerà con un abito nero, in segno di lutto per il poliziotto. La sera del matrimonio e le successive, ella, non riesce a stare in intimità con il marito perchè, come confesserà all’uomo, ogni volta che loro due si avvicinano, le sembra di tradire Mauro. Il Mondragon, pur paziente, inizia a risentire della situazione e se ne lamenta con la Sotelo Ruz, che decide di approfittare dei problemi della coppa.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Tirso scopre suo padre con Cayetana
Teresa e Fernando, decideranno di adottare un piccolo orfanello che è stato ammesso nel collegio dedicato a Carlota De La Serna. Il bambino, ha un carattere solare e simpatico ma, purtroppo, oltre ad essere cagionevole di salute, ha un grave problema genetico agli occhi che lo renderà presto cieco. Fernando inizia così a fare il giro dei migliori luminari della medicina, per sentire se è possibile operare il bambino per restituirgli la vista. Purtroppo Tirso ben presto, diventa cieco ma è proprio questo che salva il Mondragon da una situazione critica. Egli infatti, dopo aver ceduto alle sottili armi seduttive e provocatorie della dark lady, viene cercato e trovato dal figlio mentre è in intimità con lei. Tirso, non vedendo, non comprende.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la morte di Tirso
La salute del delicato Tirso, presto peggiorerà molto, tanto che i suoi genitori, dovranno farlo ricoverare in ospedale per curarlo. Sia Teresa che Fernando, gli sono sempre vicini. Proprio quando il piccolo, dopo essere stato per un pò tra la vita e la morte ed aver molto lottato per sopravvivere, sembra migliorato, con grande felicità dei suoi genitori, accade l’imprevedibile. Mente Fernando e Tersa non ci sono, Tirso, riceve la visita di Cayetana e, quando quest’ultima, esce dalla sua stanza, i medici, troveranno il piccolo estremamente peggiorato, quasi sul punto di morire. Le sue condizioni si aggraveranno ed egli, con vicini la Sierra ed il Mondragon, entrerà in agonia ed in breve morirà. Cayetana ha colpito ancora, ma come? Le indagini di Mauro, che subito sospetta di lei, hanno inizio.
Per sapere cosa accadrà poi, segui le nostre anticipazioni Una Vita sulle puntate spagnole.