Pubblicato il: 28 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 624

Anticipazioni spagnole di Una Vita: fiocco blu ad Acacias!

Al civico 38 viene annunciato l’arrivo di un nuovo membro della famiglia Palacios

Visualizza Foto

Saranno indimenticabili i momenti annunciati dalla anticipazioni spagnole di Una Vita che riguardano la nascita del figlio di Lolita. La moglie di Antonito darà alla luce un bellissimo maschietto che sarà chiamato Moncho. Questa creatura però sconvolgerà la vita di tutta la famiglia, in quanto non ne vorrà sapere di dormire. Nonno Ramon cercherà con ogni mezzo di far cambiare questa insana abitudine al nipotino e non mancheranno scene buffe e divertenti. Riusciranno a far addormentare il bambino?

Trame spagnole di Una Vita: la nascita di Moncho

La nascita del piccolo Moncho ha illuminato la vita dei Palacios, colpiti duramente dalla sventura negli ultimi anni. Ma purtroppo dopo la nascita, qualcosa non va, Moncho piange molto e senza sosta, e l’ unico modo per calmarlo sembra essere l’urlo delle pecore di Jacinto. Così Antonito in preda alla disperazione imparerà ad imitarlo cercando così di indurre il piccolo a dormire, ma Moncho sembra che non ne voglia assolutamente sapere. Anche Ramon prova a calmarlo, decidendo così che per essere d’ aiuto si travestirà da pastore.

LEGGI ANCHE – L’omicidio di Eduardo nelle puntate spagnole di Una Vita

 Puntate spagnole di Una Vita: la disperazione di Antonito

Ormai le notti insonni non si contano più e tutti in casa Palacios sono sfiniti. Antonito sembra essere il più esausto di tutti in quanto ogni suo tentativo per far addormentare il figlio è vano. Proverà anche Ramon nell’impresa arrivando addirittura a travestirsi da pastore, ma purtroppo il bambino continua a non volerne sapere di farsi una dormitina. Tutti sono al limite delle forze e disperati, senza saper cosa fare. Ma esisterà una soluzione a questo problema?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole di Una Vita, le ultime volontà di Lucia

Anteprime spagnole di Una Vita: Jacinto sistema tutto?

Pare che l’unica cosa che riesca a calmare il figlio di Antonito e Lolita sia prprio il rumore delle pecore di Jacinto. Ma come sarà possibile imitare un simile rumore? Ovviamente anche in questo caso ci saranno sia attimi di panico che momenti di assoluto divertimento. Riuscirannoa  trovre il modo per aiutare il piccolo Moncho a calmarsi? Per Lolita e Antonito la tranquillità di un tempo sembra ormai diventata un’utopia e sognano il giorno in cui potranno dormire tutta la notte.

LEGGI ANCHE – La verità su Leonor

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che presto Felipe riuscirà a ritrovare se stesso e presto l’amore busserà alla sua porta inaspettatamente.