Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che l’avvocato Alvarez Hermoso, riceve una inattesa missiva nella quale è scritto che egli, è stato denunciato per aver lasciato la casa in cui viveva insieme alla sua seconda moglie Gernoveva. L”uomo, immediatamente, si mette alla ricerca della Salmeron per chiederle di ritirare la sua denuncia.Quando la trova, ella non ha evidentemente alcuna intenzione di fare ciò. La donna infatti, aveva promesso a Felipe che avrebbe fatto qualsiasi cosa per distruggerlo e questo reclamo presentato alle autorità giudiziarie rientra tra queste. Nel frattempo, nel rapporto tra Idelfonso e Camino, ci sono parecchie tensioni.
Anteprime di Una Vita spagnole: Felipe incastrato da Genoveva
Gli spoiler spagnoli di Una Vita svelano che Felipe sta attraversando un periodo molto critico. Egli infatti, dopo aver ricevuto dalla sua seconda moglie Genoveva una lettera di denuncia per aver lasciato la residenza in cui viveva con lei, si reca immediatamente ed affannosamente alla sua ricerca per convincerla a ritirare il suo reclamo ma scopre che lei, non ne ha alcuna intenzione. Anzi, la Salmeron gli ripete che aveva giurato di mandarlo in rovina in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo possibile ed è ciò che sta cominciando a fare.
Una Vita trame spagnole: Camino ed Idelfono non sono sereni
Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Idelfonso e Camino, stanno vivendo un rapporto carico di tensioni. Queste sono poi aumentate dal fatto che Camino scrive a Maite e non vuole mostrare il contenuto della missiva al marito. Intanto, Felicia discute con sua figlia Camino del fatto che è ora che lei abbia un figlio, ma la ragazza, non è particolarmente convinta, anzi. La prospettiva di diventare madre ora, non la rende per niente felice. Felipe, nel frattempo, peggiora. Così, quando egli ritrova le false lettere di Marcia gli da fuoco.
Puntate spagnole di Una Vita: Servante e Fabiana ad un concorso?
Lolita escogita un modo per far partecipare Fabiana e Servante ad un concorso che avrà luogo a breve ed a tal fine, lei ed altre persone, che vogliono aiutarli, scelgono Alodia. Nel frattempo, .Jacques, inganna Rosina e Susana per entrare nella loro casa e mettersi a cercare il cameo. Ma senza riuscirci. Il cameo, lo ha infatti la giovane Casilda. L’uomo tenta allora un vero e proprio approccio con la domestica pur di scoprire dove ha nascosto il cameo. Nel frattempo Felipe si mette alla disperata ricerca di Laura, la domestica che conosce tutta la verità su sua moglie Genoveva. Trovarla ora è davvero molto importante per l’avvocato perchè il processo contro Genoveva sta per cominciare e la testimonianza di Laura, è fondamentale per farla condannare. In questa occasione, l’ispettore Mendez rivela a Felipe che Laura, non è probabilmente una persona integra. Alcuni anni prima infatti, suo padre venne assassinato e, tra i sospettati per quell’omicidio, ci fu anche lei.
Laura è stata pagata dalla sua signora affinchè partisse prima dell’inizio del processo a suo carico? Cosa accadrà a Felipe se la Salmeron non venisse condannata? Per scoprirlo, seguite le nostre prossime anticipazioni spagnole di Una Vita, ricche di nuovi eventi e colpi di scena.