Pubblicato il: 25 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 368

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva in fin di vita

La perfida donna Salmerontornata ad Acacias per vendicarsi, sarà aggredita e picchiata a sangue

Visualizza Foto

Doveva succedere e le anticipazioni spagnole di Una Vita  lo confermano! La cattiveria di Genoveva è giunta all’estremo, per vendicare l’ex marito Samuel, era decisa a rovinare i coinquilini con un investimento sbagliato. Ma secondo gli spoiler iberici qualcuno tenterà di mettere fine alle malefatte della donna. Infatti la Salmeron sarà aggredita e pestata a dovere. Chi tra tutti gli abitanti di Calle Acacias ha compiuto un simile atto nei confronti di Genoveva?

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva verrà picchiata a sangue

Lolita, moglie di Antonito e nuora di Ramon Palacios, sarà l’unica persona ad Acacias che riuscirà a instaurare un rapporto di amicizia con la Salmeron. Benchè, sia il marito che il suocero, non accetteranno volentieri che le due giovani si frequentino, tra di loro ci saranno confidenze e, nel caso di Libero, Lolita si metterà dalla parte di Genoveva. Naturalmente la sposa di Antonito non sarà complice della Salmeron, saprà però ascoltarla nelle sue confidenze. Lolita condannerà Liberto, come vedremo prossimamente nelle puntate spagnole di Una Vita. Alfredo è il vero complice di Genoveva, si mostrano sposati, tra di loro però c’è solo una relazione di interesse. Bryce non sarà mai geloso della donna, non dimentichiamo che si è data da fare anche con il marito della sua amica Lolita. In questo nuovo caso, non si opporrà, come avrebbe fatto un marito tradito, che Genoveva prenda di mira Liberto e in seguito crederà a quanto la donna gli racconterà di essere caduta, per giustificare i lividi subiti.

LEGGI ANCHE – Nuovo triangolo amoroso nelle puntate spagnole di Una Vita

Puntate spagnole di Una Vita: Lolita vicina alla verità

Che combinerà questa volta la Salmeron? Ingannerà sia il suo complice che l’amica. Lolita verrà raggirata dalla scaltra “amica” che, fingerà di essere stata pestata dal marito Alfredo. Così ella otterrà l’appoggio incondizionato della moglie di Antonito. Lolita si recherà a casa Bryce e troverà la sua amica Genoveva con il viso ricoperto da tumefazioni. Chi può averla ridotta in quel modo? La nuora di Antonito naturalmente si preoccuperà e chiederà all’amica di sfogarsi con lei.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita: addio a due personaggi 

Anteprime spagnole di Una Vita: ecco chi ha picchiato Genoveva

La Salmeron le dirà che il marito ha usato contro di lei violenza, picchiandola. Il tradimento della donna con Liberto aveva accecato di gelosia Alfredo, che, furioso si era accanito contro la moglie. Chi è arrivato a picchiare Genoveva e l’ha ridotta in questo modo? La verità è molto diversa, Genoveva si è procurata da sola le ferite e le tumefazioni. Il suo viso ora presenterà più di un livido, molte escoriazioni e un occhio nero!

LEGGI ANCHE – Il delirio di Ramon per una donna, trame spagnole di Una Vita

Un altro imbroglio della Salmeron, che le anticipazioni spagnole di Una Vita porteranno a galla, fino a che punto arriverà la pazzesca perfidia della donna?