Molte novità arrivano dalle puntate spagnole di Una Vita nel corso delle prossime settimane, dove si scoprirà il grande segreto di Alfredo Bryce. Si verrà infatti a sapere che il banchiere è omosessuale e che il suo amante non è altri che Eladio, il giovane fratello di Marlen. Sarà Genoveva a venirne a conoscenza, sfruttando il segreto del marito a suo vantaggio. La nuova dark lady di Acacias infatti, riuscirà a convincere Alfredo ad aiutarla a compiere la sua vendetta nei confronti dei vicini e solo in seguito, farà in modo che il banchiere possa incontrare il suo amante.
Genoveva scopre che Alfredo è omosessuale nelle prossime puntate di Una vita
Grandi novità in arrivo per i telespettatori di Una vita nel corso delle prossime settimane. Stando a quanto già andato in onda in Spagna, si viene a sapere che Genoveva rimarrà a bocca aperta quando vedrà degli scatti compromettenti di Alfredo in compagnia del suo amante, un giovane uomo di nome Eladio. Genoveva terrà per sé la scioccante notizia, ben sapendo di aver bisogno del Bryce per portare a termine il suo piano di vendetta nei confronti dei vicini di Acacias.
Trame spagnole di Una Vita: l’amante di Alfredo Bryce giunge ad Acacias
Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che, Genoveva e Alfredo, riusciranno a ridurre sul lastrico gran parte degli abitanti del quartiere, i quali saranno caduti nella truffa del Banco americano. La perfida Salmeron riuscirà anche a vendicarsi di Liberto, rovinando il suo matrimonio con Rosina. Successivamente ad Acacias farà la sua comparsa proprio Eladio, l’amante di Alfredo, che avrà tutte le intenzioni di viversi la sua stria d’amore con il ricco banchiere.
Spoiler spagnoli di Una Vita: vendetta compiuta!
Da quanto si apprende, Genoveva non si opporrà ai loro incontri, ma anzi li faciliterà. Sembrerà che Genoveva a questo punto, abbia in mente un nuovo diabolico piano, questa volta per sbarazzarsi del marito, ora che la morte di Samuel è stata vendicata.
Nelle puntate spagnole di Una Vita si proseguono le indagini per scoprire chi è stato ad uccidere Marcia, lasciando il suo corpo su una panchina ai Giardini del Principe.