Pubblicato il: 14 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 269

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva seduce Liberto

Questa volta il Seler cade nella trappola della perfida Salmeron commettendo adulterio

Visualizza Foto

Come aveva giurato a se stessa la Salmeron, nelle puntate spagnole di Una Vita, inizia a pianificare la sua vendetta contro tutti gli abitanti di Acasias. Non perdona loro la morte assurda di Samuel. In primis cercherà di portarsi a letto il giovane Antonito Palacios ma senza successo per poi riuscire nell’impresa con Liberto Seler. La vedova approfitta di un momento di crisi della coppia Rosina Liberto. Solo Susana intuirà quello che sta per accadere e tenterà di mettere il nipote guardia.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Genoveva manda nel caos l’intera Acacias

Genoveva, poco dopo la morte di Samuel, tornerà ad Acacias in compagnia di Alfredo, il suo nuovo marito di professione bancario. La giovane insieme al consorte escogiterà un piano per mandare in rovina tutti i signori del quartiere. I due individueranno in Liberto e Rosina le prime vittime e faranno di tutto per convincerli ad investire nella banca americana. I coniugi Seler si fideranno e cadranno nella trappola così come altri vicini che si ritroveranno in un mare di guai. Genoveva, dunque riuscirà nel suo intento di mandare nel caos l’intero quartiere.

Anticipazioni spagnole di Una Vita: Antonito vende la latteria

Genoveva, come detto riesce a mandare nel caso Acacias. Tuttavia, uno dei vicini non ha voluto saperne di investire nella banca americana: si tratta di Ramon Palacios, il quale andrà in contrasto con suo figlio Antoñito che a differenza sua voleva investire. Genoveva arrabbiata con Ramon, farà in modo che quest’ultimo abbia un incidente potenzialmente mortale e poi cercherà di sedurre il marito di Lolita affinché investa. Il giovane non tradirà la consorte, ma investirà il denaro di famiglia nella banca e si ritroverà a dover vendere la latteria ad Alfredo per far fronte al debito contratto.

Una Vita, trame spagnole: Genoveva prova a sedurre Liberto

Genoveva nonostante non sia riuscita a sedurre Antoñito, sarà felicissima per il fatto che abbia dovuto vendere la latteria e brinderà con suo marito Alfredo. Subito dopo, si renderà conto che la relazione matrimoniale tra Liberto e Rosina non è tutta rose e fiori come credeva e così deciderà di rovinare irrimediabilmente il loro sacro vincolo. La donna, si avvicinerà al Seler ed inizierà a dedicargli tutte le sue attenzione al fine di farlo cadere tra le sue braccia. Ad un certo punto, il nipote di Susana, sarà sul punto di cedere, ma proprio sua zia riuscirà ad impedirglielo per puro caso. La moglie di Alfredo comunque sia non si arrenderà e ci riproverà. Riuscirà nel suo intento oppure questa volta fallirà?

Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita.