Il carattere di Samuel Alday cambierà radicalmente nelle puntate spagnole di Una vita. Le anticipazioni rivelano che il giovane mostrerà una cattiveria mai vista prima d’ora. Blanca dirà a suo marito che ha intenzione di andare via con Diego, ma così facendo scatenerà la sua ira. Samuel, infatti per impedirle di fuggire, la segregherà in casa. La ragazza riuscirà poi a far capire a Leonor cosa le sta succedendo e quest’ultima escogiterà un piano per permetterle di fuggire con Diego, ma purtroppo non andrà a buon fine e Samuel coglierà i due innamorati in flagrante. Il giovane per evitare che i due vadano via, punterà loro contro una pistola ed ordinerà a suo fratello di lasciare in pace sua moglie.
Una vita anteprime spagnole: Samuel sequestra Blanca
Blanca proverà in tutti i modi a far funzionare il suo matrimonio con Samuel, ma ad un certo punto si renderà conto che ciò non è possibile, in quanto non lo ama. La ragazza a quel punto, si farà forza e gli comunicherà che ha intenzione di lasciare Acacias insieme a Diego, l’uomo che ama davvero. Samuel si infurierà e sequestrerà Blanca tenendola segregata in casa ed arriverà a picchiarla quando quest’ultima cercherà di scappare senza il suo permesso.
Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Leonor escogita un piano di fuga
Blanca cercherà l’aiuto di Leonor e riuscirà ad ottenerlo facendole capire che il marito la tiene chiusa in casa grazie alla citazione di un romanzo. La Hidalgo preoccupata per l’amica, parlerà con Diego, Felipe e Liberto ed escogiterà insieme a loro un piano per far fuggire Blanca. Il Seler convincerà Samuel ad acquistare i gioielli che Susana aveva comprato per il manto papale mentre Felipe intratterrà il più possibile il giovane ed Ursula in casa sua per fargli firmare il contratto dando così il tempo a Diego di introdursi in casa Dicenta e liberare Blanca.
Una vita, trame spagnole: Samuel punta una pistola contro Diego e Blanca
Il piano ideato da Leonor, purtroppo non andrà a buon fine. Felipe pur di trattenere a lungo in casa sua Ursula e Samuel, revisionerà con grande scrupolosità il contratto di compravendita dei gioielli. Il comportamento dell’avvocato, insospettirà l’Alday che lascerà l’incontro e coglierà Diego e Blanca proprio mentre saranno sul punto di fuggire. Samuel, in preda alla rabbia punterà contro di loro una pistola ed ordinerà al fratello di lasciar stare sua moglie. Diego per evitare che il consanguineo faccia del male a Blanca, accetterà le sue condizioni, ma giurerà di risolvere la complicata situazione.
Episodio Una Vita, puntate spagnole: Ursula convince Samuel a lasciar andare Blanca
Blanca dopo la mancata fuga non potendone più del sequestro da parte del marito, gli dirà che non farà nascere il suo bambino in un clima di cattiveria. La ragazza, dunque, deciderà di rifiutare cibo ed acqua mettendo in pericolo la sua vita e quella del nascituro. Samuel ad un certo punto, inizierà a preoccuparsi visto che la moglie inizierà ad avere diversi mancamenti e così prenderà in considerazione l’idea di Ursula. La Dicenta, gli dirà che sarebbe meglio che lasciasse fuggire Blanca con Diego, in quanto prima o poi i due si faranno del male da soli. La donna, infatti, dirà che la figlia è prevedibile e che Diego non è dedito a rapporti stabili per cui prima o poi finirà per rovinare tutto. Inoltre, prima di mettere in moto il suo diabolico piano, dirà al giovane che deve lasciare in Blanca un buon ricordo di lui, in modo tale che lei torni non appena suo fratello rovinerà tutto.
Cosa avrà in mente Ursula per rovinare ancora la vita di sua figlia e di Diego?Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni italiane di Una vita.