Pubblicato il: 30 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 307

Una Vita anticipazioni spagnole: il piano di Marcia

La giovane donna vuole a tutti i costi scoprire la verità sul suo presunto marito

Visualizza Foto

Le puntate spagnole di Una Vita presto vedranno arrivare un nuovo personaggio che cambierà completamente la vita di Felipe. Si tratta di Marcia, che verrà assunta dal Alvarez Hermoso come domestica, ma che presto farà breccia nel suo cuore. I due arriveranno alla soglia delle nozze ma proprio mentre si trovano sull’altare ci sarà un colpo di scena e tutto sarà sospeso. Marcia si troverà davanti con lui che dice di essere suo marito, ma presto la giovane donna si accorgerà che qualcosa non va. Prende così la decisione di smascherare l’impostore.

Trame spagnole di Una Vita: i sospetti di Marcia

Marcia è stata costretta a non sposare Felipe a causa del dell’arrivo inaspettato ad Acasias di Santiago. Un giorno però la donna vede il marito confabulare misteriosamente insieme alla perfida Ursula, che nel frattempo è tornata quella di un tempo. Questo fa molto insospettire l’ex domestica dell’avvocato, che inizia insospettirsi su chi sia davvero l’uomo che dice di averla sposata. Nel frattempo Genoveva è in attesa di un figlio proprio da Felipe, ma inaspettatamente rifiuta di convolare a nozze con lui.

LEGGI ANCHE – Ursula ha le visioni nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita puntate spagnole: la confessione di Felipe a Marcia

Dopo aver annullato il giorno delle nozze con Marcia, Felipe cade nella trappola di Genoveva e la donna resta incinta. Così è costretto a rivelare a Marzia che la Salmeron sta per renderlo padre e che questo tra di loro sarà un addio definitivo. Ad Acasias intanto Felicia è decisa più che mai a far sposare sua figlia Camino ad un pretendente. E ignara però che quest’ultima continua di nascosto a frequentare Maite, la donna di cui si è innamorata. Riuscirà la proprietaria del Nuovo Secolo XX nella sua impresa?

LEGGI ANCHE – La morte di Eduardo: trame spagnole di Una Vita

Anteprime spagnole di Una Vita: l’interrogatorio di Marcia

Marcia è costretta a vivere insieme a suo marito Santiago, ma ogni giorno che passa i suoi sospetti sono sempre più fondati. Un giorno la giovane donna decide di affrontare la situazione chiedendo a Santiago la verità. Di domanda infatti di dirgli qual è la sua vera identità, ma l’uomo elude rapidamente ogni domanda, continuando a lasciare nel dubbio marcia, la quale inizia a temere che ci sia più che un fondo di verità nei suoi sospetti. Riuscirà a smascherare un giorno Santiago e a scoprire per quale motivo sta vivendo tutto questo?

LEGGI ANCHE – Anteprime di Una Vita Spagna: Susana si sposa!

Con le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita scopriremo qualcosa in più sull’amore saffico di Maite e Camino.