La produzione della telenovela Acacias 38 in Italia conosciuta con Una Vita, ha pensato al gran finale della telenovela con il ritorno nel quartiere di uno dei personaggi più amati, stiamo parlando di Leonor Hidalgo figlia di Rosina e del defunto Maximiliano, morto a causa di un attentato anarchico, molti anni prima. Oltre a rivedere Leonor ci sarà anche un colpo di scena con un ritorno inaspettato della più temuta cattiva di tutti i tempi. Vediamo di seguito qualche dettaglio sulle vicende appena annunciate. A breve però una vicenda metterà molta ansia nel quartiere e la protagonista sarà Lolita Casado.
Trame spagnole di Una Vita, una sorpresa per Rosina
Nel borghese quartiere di Acacias tutto sembra essere tranquillo all’apparenza, ma una donna misteriosa è appena arrivata in città e ancora non si sa chi sia, ma le chiacchiere in merito non mancano di certo. Rosina tra le prime vorrebbe sapere di chi si tratta e rientrando a casa, scopre che la lei in questione non è nessun altro che la sua adorata figlia Leonor, finalmente tornata dopo tanti anni di assenza. La giovane Hidalgo sentiva nostalgia di casa e ha voluto fare una sorpresa in primis a sua madre e poi è sua intenzione, rivedere tutti gli amici di un tempo. Il quartiere sarà in totale fermento per l’arrivo di Leonor.
Puntate spagnole di Una Vita, il ritorno della più cattiva di Acacias
Tutto ha inizio con l’arrivo in città di una giovane che si chiama Gabriela e che si scopre essere la figlia segreta di Genoveva Salmeron. Quest’ultima, nonostante non si sia mai occupata della ragazza, sembra essere davvero felice di poterla riabbracciare. Non sa però che questo segnerà per sempre la sua esistenza, in quanto sarà proprio Gabriela ad avvelenarla poco alla volta, fino a portarla alla morte. Dopo il decesso di Genoveva, Gabriela telefonerà alla sua complice che si compiacerà di quello che è successo e le immagini non lasceranno spazio a dubbi, in quanto la sua interlocutrice è Cayetana Sotelo Ruz, da tutti creduta morta nell’incendio del suo appartamento.
Spoiler di Una Vita Spagna, la malattia di Lolita
Questa vicenda invece ha inizio quando Lolita scoprirà di essere stata tradita da Antonito con Natalia ( un personaggio non ancora presente nelle puntate italiane). La giovane poco dopo inizierà ad avere dei malesseri e piano piano starà sempre più male, fino ad arrivare a temere per la sua vita. Si scoprirà che Lolita è affetta da un male incurabile e che solo un miracolo può salvarla. Sarà un vero dramma per tutti, vedere la giovane madre spegnersi ogni giorno di più.
Seguite le prossime anticipazioni spagnole di Una Vita che vi parleranno nel dettaglio della malattia di Lolita, svelandovi quale sarà il suo destino.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…