Il vero legame che unisce Iñigo e Flora sta per venire alla luce a Una vita. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che i due diranno finalmente di essere fratelli. I proprietari de La Deliciosa qualche tempo dopo aver assunto Peña, avranno il sospetto che l’uomo abbia soltanto finto di non ricordare chi sia realmente e così cercheranno delle prove che avallino la loro tesi. I due dopo aver trovate tra le cose del loro dipendente un documento d’identità con il suo vero nome, decideranno di dare un party in pasticceria. Nel corso della festa Iñigo e Flora lasceranno attoniti tutti i presenti dicendo loro di essere in realtà fratello e sorella e che il vero proprietario dell’attività commerciale che gestiscono è proprio Pena.
Una vita, anticipazioni spagnole: Flora e Peña si baciano
Flora assumerà Peña come cameriere a La Deliciosa per evitargli la prigione dopo aver scoperto che è lui il ladruncolo del quartiere. Qualche tempo dopo, la giovane crederà di essersi innamorata del guardiano Paquito ed arriverà a baciarlo. Il vero Cervera che prova qualcosa per la bella biondina, li vedrà e verrà assalito da un attacco di gelosia che lo porterà a creare un vero e proprio scandalo nel quartiere dicendo a Susana ciò che ha visto. I vicini nemmeno a dirlo additeranno subito Flora come adultera mentre Ursula minaccerà di smuovere le sue conoscenze per fare licenziare Paquito, ma poi desisterà dal suo proposito. Tuttavia, la situazione venutasi a creare permetterà a Peña di avvicinarsi a Flora e dopo aver passato una serata in sua compagnia, si baceranno.
Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Iñigo crede che Pena abbia mentito sulla perdita di memoria
Flora e Peña si baceranno ed Iñigo approfitterà del romantico momento per intrufolarsi nella stanza dell’uomo alla soffitta. Una volta lì, avrà il sospetto che il suo dipendente abbia mentito circa la perdita della memoria e che in realtà sa perfettamente chi è. Il proprietario della pasticceria frugando tra le cose di Peña, troverà una carta di identità con su scritto il suo vero nome ed inoltre si imbatterà in una lettera indirizzata ad un certo “indiano” e scritta dall’uomo nella quale rivela di aver finalmente trovato La Deliciosa. Iñigo ovviamente informerà Flora delle scoperte che ha fatto ed i due studieranno un modo per risolvere la situazione prima che sia troppo tardi.
Una vita, trame spagnole: Iñigo e Flora svelano di essere fratello e sorella
Iñigo e Flora per risolvere la situazione decideranno di organizzare una festa a la Deliciosa durante la quale sveleranno ai vicini di essere in realtà fratello e sorella sorprendendoli non poco. I due poi racconteranno mentendo di aver perso i genitori e persino un fratellino più piccolo. Inoltre diranno loro di aver preso l’identità de i Cervera dopo averli creduti morti a causa di un attacco da parte di alcuni contrabbandieri. Poco dopo, Iñigo affermerà che il vero Cervera non è altri che Peña il quale rispedirà le accuse al mittente ribadendo di non ricordare nulla della sua vita precedente. I due fratelli, tuttavia non gli crederanno ed arriveranno a consegnargli la pasticceria. Cosa accadrà dopo la confessione di Iñigo e Flora?
Non perdetevi le prossime anticipazioni spagnole di Una vita per scoprirlo.