Nessuno era più felice di Felipe nel portare Marcia all’altare, ma le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che un colpo di scena inaspettato rovinerà il grande momento. Infatti l’avvocato aveva finalmente trovato la persona giusta con la quale passare il resto della vita, dopo aver superato a fatica la morte della sua adorata Celia. Ma il destino sembra essere avverso per l’Alvarez Hermoso che non potrà mettere l’anello al dito alla sua amata. In chiesa arriva un uomo che Marcia credeva morto e che purtroppo impedirà che i due possano essere felici insieme. Vediamo però come si arriverà a tutto questo dopo il salto temporale di dieci anni che ci sarà ad Acacias.
Anteprime Una Vita, trame spagnole: la tristezza di Felipe
Felipe dopo la morte di Celia è ripiombato in una vita disordinata e piena di vizi, sregolato e pieno di eccessi. A cambiare tutto è l’arrivo nella sua casa della nuova domestica Marcia. La giovane però è stata scelta da Ursula per tener d’occhio l’avvocato e riferire ogni mossa alla Dicenta. Ma quest’ultima non ha messo in conto che la giovane si innamorasse di lui e gli raccontasse la verità. Felipe nel vedere con quanta sincerità Marcia lo ama (ovviamente ricambiata), decide di mettere alla berlina Ursula, facendole la guerra, ma alla luce del sole.
Una Vita trame spagnole: Felipe contro Ursula
Scoperto il piano di Ursula, Felipe le dice chiaramente di girare alla larga da Marcia e di non provare a farle del male, perchè se la vedrebbe con lui. E per farle capire che non scherza affatto, la affronta davanti a tutti in mezzo alle strade del quartiere. Ursula però non è una che si da per vinta e presto o tardi troverà il modo di vendicarsi nuovamente di lui. Nel frattempo Felipe comprende che accanto alla bella brasiliana potrebbe essere ancora felice.
Anticipazioni spagnole Una Vita: la scomparsa di Marcia
Poco dopo la discussione con la Dicenta, Marcia scompare e di lei non ci sono tracce. La giovane brasiliana viene rapita da un uomo di dubbia moralità, che vuole venderla come schiava. Felipe scoprirà quello che sta accadendo e si farà in quattro per riuscire a salvarla. Per fortuna ad Acacias torna Mauro San Emeterio, al quale chiede immediatamente di aiutarlo a ritrovare la donna che ama. Per fortuna i due amici riescono a salvarla appena in tempo.
Spoiler spagnoli di Una Vita: la proposta di Felipe
Felipe così decide di chiedere a Marcia di sposarlo e la giovane accetta senza pensarci nemmeno un minuto. Così si organizza la cerimonia e arriva il gran giorno del matrimonio. Tutti sono in chiesa per l’evento e mentre i due si trovano davanti all’altare pronti a giurarsi amore eterno, si presenta in chiesa un uomo che ferma la cerimonia. Si tratta di Santiago, il primo marito di Marcia che la giovane credeva fosse morto da molto tempo. Ovviamente il matrimonio viene annullato e la situazione si complica inevitabilmente. Cos’accadrà adesso?
Seguite le prossime avvincenti anticipazioni di Una Vita che vi parleranno di quello che sarà il destino di Felipe e Marcia e di come, in tutto questo, potrebbe avere un ruolo anche Ursula.