Pubblicato il: 15 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 313

Una Vita puntate spagnole: la nuova signora Alvarez Hermoso

Finalmente dopo oltre dieci anni dalla morte di Celia, Felipe volta pagina e decide di risposarsi

Visualizza Foto

E’ davvero stata dura per Felipe riprendere a vivere dopo la morte di Celia, ma le puntate spagnole di Una Vita rivelano che l’affascinante avvocato di Acacias sarà addirittura conteso tra due donne, Marcia e Genoveva, la vedova di Samuel Alday. Tra le due a mettere l’anello al dito sarà la Salmeron, ma lo farà con l’inganno e una dubbia gravidanza. Marcia tenterà con tutte le sue forze di impedire che i due arrivino all’altare, ma fallirà nella sua impresa. Quale imbroglio ha inscenato Genoveva?

Anticipazioni  di Una Vita puntate spagnole: inganni, segreti e bugie

Rimasto vedovo di Celia, Felipe si rifarà presto una vita e deciderà di sposare Genoveva, già moglie di Samuel. Come sua abitudine, l’Alvarez Hermoso sarà diviso fra due donne, la citata promessa sposa e la bella Marcia. Quest’ultima cercherà di impedire le nozze dell’avvocato, ma non ci riuscirà: i due diventeranno marito e moglie, nonostante Genoveva nasconda molti segreti. Addirittura, il bambino che aspetta non è di Felipe, ma di  Santiago, l’uomo che la sta aiutando nei suoi folli piani e che sta fingendo di essere il marito di Marcia. L’unica che conosceva la verità è Ursula, uccisa proprio per volere della Salmeron.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Una Vita trame spagnole: Marcia cerca di impedire le nozze di Felipe

Ursula, prima di morire, aveva scritto una lettera a Genoveva dicendole che sarebbe riuscita a vendicarsi anche dopo la sua morte. Il matrimonio fra la Salmeron e Felipe viene finalmente celebrato, mentre Marcia scopre la verità sull’ alleanza tra la donna e Santiago. Quest’ultimo, infine, supplica la ragazza brasiliana di perdonarlo, ma inutilmente. Così, per rimediare al male che le ha fatto, la rende per sempre libera di seguire il suo amore. Marcia cercherà allora di fermare le nozze di Felipe e Genoveva, ma purtroppo non ci riuscirà.

LEGGI ANCHE – La nuova famiglia di Lucia nelle puntate spagnole di Una Vita

Spoiler Una Vita trame spagnole: Genoveva accusata di omicidio

Felipe e Genoveva sono ormai marito e moglie. Felipe sa benissimo di aver sposato una donna crudele e senza scrupoli, ma il dado è tratto, e non si può più tornare indietro. Accadrà però qualcosa che cambierà lo scenario: proprio mentre cerca di mettere nei guai Agustina, Genoveva sarà accusata dell’omicidio di Ursula, e verrà arrestata. Il suo complice Santiago, a quel punto, decide di fuggire il più lontano possibile da Acacias. Felipe ritornerà insieme a Marcia? Sappiamo che la storia fra i due avrà un epilogo davvero drammatico, e dietro tutto questo potrebbe esserci proprio lo zampino di Genoveva, che sarà la nuova dark lady di Acacias.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, Lolita diventa mamma

Ancora molti intrighi caratterizzeranno questo appassionante triangolo, che dominerà spesso la scena delle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita