Pubblicato il: 02 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 354

Una Vita anticipazioni spagnole: la nuova signora Palacios

Dopo dieci anni dalla morte di Trini, Ramon riesce finalmente a voltare pagina e ad aprire di nuovo il suo cuore

Visualizza Foto

Il salto temporale ha dimostrato nelle puntate spagnole di Una Vita che la vita di molti personaggi degli ultimi 10 anni è davvero cambiata. In particolare quella di Ramon che ha appena ottenuto la grazia e quindi la libertà. L’uomo dopo aver superato diverse controversie lasciate in sospeso con i vicini di casa a causa delle accuse a suo carico, riuscirà finalmente a prendere in mano la sua vita e a permettere al suo cuore di battere ancora per una donna. Ma chi sarà la fortunata alla quale Ramon metterà l’anello al dito?

Una Vita trame spagnole: Celia uccise Trini soffocandola con un cuscino

Soltanto dieci anni dopo la tragica morte di Trini seguita da quella di Celia, si capirà, grazie alla spiegazione che Ramon non aveva mai dato a nessuno come cadde Celia dalla finestra e cosa fece subito prima. La donna, dopo aver perso il figlio che aspettava contemporaneamente a Trini, era entrata in uno stato di squilibrio mentale ed aveva sviluppato un attaccamento morboso verso Milagros che trattava come fosse figlia sua. Un giorno Trini, ebbe una crisi respiratoria legata all’ipertensione di cui soffriva ed aveva bisogno di prendere subito una pasticca per superarla. Ma Celia, non solo aspettò troppo prima di dargliela ma, quando la Crespo aveva perso i sensi, la uccise soffocandola con un cuscino. Una verità sconvolgente che Ramon confesserà a Felipe solo dieci anni dopo.

LEGGI ANCHE – Il piano di Marcia

Anticipazioni Una Vita, trame spagnole: Carmen aiuta a Ramon

Fu la stessa Celia, in preda ad un attacco di follia, a confessare il suo gesto al Palacios mentre si era avvicinata alla finestra con la piccola Milagros per portarla con se in un gesto estremo e allontanando intanto il padre con un coltello. Ramon, per salvare sua figlia la strattonò per toglierla dalle sue braccia ma non fu lui a buttarla ma la donna cadde per un incidente di cui lui non fu il responsabile. Scagionato ed uscito di prigione dieci anni dopo, per il Palacios, è difficile ricominciare la sua vita come un tempo. Ma l’uomo, per fortuna non sarà da solo. Accanto a lui infatti, ci sarà Carmen che farà di tutto per aiutarlo a reinserirsi nella vita sociale del quartiere residenziale ed a riprendere dei buoni rapporti con i suoi vicini, una volta dichiarata la sua totale innocenza.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, Milagros e Ramon insieme

Una Vita puntate spagnole: Ramon chiede a Carmen di sposarlo

Ramon e Carmen, si legheranno molto l’uno all’altra ed il Palacios, chiederà alla domestica di diventare sua moglie. Lei accetta felice, diventando così poi una signora e lasciando il posto di domestica. L’abito da sposa per Carmen viene cucito da Susana, che le prepara un bellissimo modello. Il Palacios e la sua futura moglie, vogliono festeggiare il loro matrimonio alla pensione di Servante e Fabiana. Il giorno delle nozze, la sposa è meravigliosa e, ad assistere alla cerimonia, è giunta anche la piccola Milagros da Parigi per stare vicina a suo padre. Ci saranno dei festeggiamenti molto ben riusciti e tutti i vicini, faranno un brindisi alla nuova coppia di sposi. Purtroppo, a casa Palacios ci sarà qualche dissapore perchè Lolita non tollera le intromissioni di Carmen nelle faccende domestiche.

LEGGI ANCHE – Anteprime di Una Vita, Gesto eroico di Lolita

Nelle puntate di Una Vita quindi le cose per Ramon e Carmen stanno per cambiare inesorabilmente, ma una novità attende anche Lolita e Antonito.