Pubblicato il: 16 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 396

Una Vita anticipazioni spagnole: la scomparsa di Milagros

Le puntate spagnole di Una Vita mostrano Ramon disperato perchè non si trova sua figlia

Visualizza Foto

Le puntate spagnole di Una Vita rivelano che per Ramon i guai non sono finiti in quanto, dopo il suo ritorno ad Acasias, dovrà temere per la vita della sua piccola Milagros. La bambina nata dal matrimonio con la defunta Trini, non si troverà da nessuna parte è il Palacios con Carmen inizieranno a temere Il peggio per la piccola. La bambina infatti è rimasta sconvolta per il fatto che il padre non l’ha riconosciuta quando se ne trovate davanti e forse è scappata. Purtroppo non è così qualcuno l’ha presa e l’ha portata via. Chi è stato?

Anteprime spagnole di Una Vita: l’arrivo di Milagros

Ramon era finito in carcere accusato della morte di Celia 10 anni or sono. La piccola Milagros era stata affidata alle cure di sua sorella maria Luisa e Victor che l’hanno cresciuta ed educata fino a quel momento. Ma com’era Ovvio la piccola Doveva incontrare e conoscere suo padre. La bambina era molto agitata e felice finalmente di poterlo abbracciare, ma Ramon non la riconosce e lei ci rimane davvero molto male. Lui è molto dispiaciuto per l’accaduto ma non poteva riconoscere una figlia che non aveva mai visto tranne che quando era in fasce.

LEGGI ANCHE – La nuova moglie di Felipe nelle puntate spagnole di Una Vita

Puntate spagnole di Una Vita: Dov’è Milagros?

Ad un certo  punto tutti si accorgono che la piccola Milagros non è in casa e non si trova nemmeno presso le persone che abitualmente la famiglia frequenta. Il panico dilaga per tutti, Ramon e disperato vuole assolutamente trovare sua figlia e insieme a Carmen la cercano ovunque fino, purtroppo, ad iniziare a temere Il peggio per la bambina. Milagros sembra sparita nel nulla come disintegrata. Come può una bambina di 10 anni essere così abile nello scomparire non farsi trovare?

LEGGI ANCHE – Anteprime spagnole di Una Vita, Liberto sedotto!

Una Vita trame spagnole: Milagros è stata rapita!

Solo più tardi, le immagini della telenovela spagnola Una Vita, sveleranno quello che è accaduto alla piccola Milagros. Genoveva aveva bisogno di un diversivo da quando Ursula l’ha informata che Felipe stava indagando sui Fondi di investimento della banca americana. E così che ha l’idea di un perfetto colpo di scena ovvero Il rapimento della piccola Milagros. Questo di straniera l’attenzione dei suoi loschi traffici e le permetterà di agire indisturbata.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Mauro

Che fine farà dunque la piccola Milagros nelle puntate spagnole di Una Vita? Presto vi diremo qual è il piano di Genoveva nei confronti della bambina.