Pablo torna ad Acacias! Ma le anticipazioni spagnole Una Vita rivelano che il Blasco sarà da solo. Infatti Leonor non è con lui e crede che la moglie sia già tornata a casa da tempo. Ma scopre con stupore che non è così. Come è logico prevedere, ciò renderà la suocera Rosina furiosa nei confronti del Blasco. Gli spoiler iberici rivelano infatti che per la donna sarà molto difficile capire perché Pablo, che avrebbe dovuto proteggere sua moglie, abbia invece accettato di separarsi da lei prima di arrivare al porto di Malaga dove avrebbero dovuto imbarcarsi per il Marocco. Il tutto poi, verrà aggravato quando, qualche giorno dopo, vicino a Cordoba, saranno ritrovate alcune cose di una donna che era stata lì aggredita e che risulteranno essere di Leonor.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: dov’è Leonor?
Sul luogo dell’aggressione a Cordoba, non è stato ne verrà mai stato ritrovato alcun corpo e questo, porterà tutte le persone che amano Rosina ed i suoi vicini, a sperare che la giovane donna, sia ancora viva. Purtroppo però, gli unici a non credere in questa eventualità, sono Rosina e Pablo, che non vuole però arrendersi all’idea di essere diventato vedovo. Egli così, penserà di cominciare di andare a cercare da solo sua moglie ed il suo amico Victor Ferrero, si offrirà ripetutamente di accompagnarlo. Donna Susana, nel frattempo, organizza per la giovane Hidalgo una veglia di preghiera in calle Acacias. Durante la veglia accade qualcosa di incredibile.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor torna a calle Acacias con Habiba
Nel corso dello svolgimento della veglia in onore della Hidalgo, mentre tutti stanno pregando per la sua salvezza ed il suo ritorno, arriva il colpo di scena: Leonor fa la sua comparsa ed il suo comportamento, è molto strano. Ella, infatti, saluta frettolosamente sua madre e Casilda abbracciandole freddamente. Per poi annunciare di aver fatto ritorno a calle Acacias insieme ad una donna africana dalla pelle scura e di nome Habiba e che è stata lei a salvarle la vita ed a riportarla a casa. Cosa le sarà accaduto per farla cambiare così tanto?
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: lo strano comportamento della Hidalgo
Dopo il suo ritorno a casa, il comportamento di Leonor, appare molto strano, distanziato, tanto che ella, la prima sera dopo essere arrivata in Acacias 38, dorme nella stanza degli ospiti con Habiba anziché con il suo amato Pablo. Inoltre, la giovane donna, non ha alcuna reazione emotiva nell’apprendere che sua madre e Liberto, si sono sposati. Il giorno dopo il suo arrivo, ella racconta che la carrozza che doveva portarla a Malaga, è stata assaltata dai briganti e che questo, è il motivo per cui ha perso tutti gli oggetti che sono stati ritrovati e che avevano fatto pensare al peggio.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Leonor ha vissuto da schiava?
Purtroppo, quello che è successo successivamente alla Hidalgo, è molto più grave: pur essendo riuscita ad imbarcarsi di nascosto sulla nave per il Marocco, durante la navigazione, Leonor è stata scoperta dalla Guardia Civile che l’ha arrestata, essendo lei senza documenti né denaro e portata in una prigione. Dopo, afferma di essere salita per errore, al termine di un periodo di detenzione, su un mezzo di trasporto diretto all’isola di Fernando Poo. Lì, è stata trattata come una schiava in una coltivazione di cacao e di canna da zucchero. Leonor, nel raccontare come poi i suoi padroni le hanno dato il consenso per tornare a casa, cerca di continuo l’approvazione di Habiba.
Per quale motivo? Leonor nasconde qualche terribile segreto? Lo scoprirete continuando a seguire le nostre anticipazioni spagnole Una Vita.