Le anticipazioni spagnole di Una vita , come sempre ricche di colpi di scena, ci fanno assistere ad un balzo temporale di dieci anni. Alcuni flashback ci aiuteranno a capire cosa è accaduto, e se alcune situazioni sono radicalmente cambiate, con alcune morti illustri all’interno del condominio come Trini e Celia, altre ritornano in maniera ciclica, con Ursula che, ormai quasi totalmente in preda alla follia, cercherà di uccidere Leonor che, in quanto amica di sua figlia Blanca, sicuramente è al corrente del nascondiglio di Moises…
Anticipazioni Una vita puntate spagnole: amore e morte
La dolce Celia, moglie di Felipe, impazzisce, e si convince che Milagros, figlia di Trini, nel frattempo venuta tragicamente a mancare, sia sua. La donna, nel tentativo di uccidere Ramon per prendere la neonata, è caduta dalla finestra ed è morta. Sono passati dieci anni, ma Felipe non riesce ad accettare la vedovanza; presto, però, il suo cuore tornerà a battere per Genoveva, anch’ella vedova di Samuel e molto vicina ad Ursula. Quest’ultima farà naufragare il matrimonio fra Liberto e Rosina, mentre Felipe si troverà ancora una volta tra due fuochi. Egli infatti perderà la testa per la sua nuova domestica, Marcia, che è una spia pagata da Ursula.
Una Vita anticipazioni trame spagnole: il piano di Ursula
Marcia non è stata scelta a caso. Lo scopo di Ursula è infatti quello di scoprire tutti i segreti dell’avvocato per poterlo rovinare; anzi, ella vuole rovinare tutti gli abitanti del quartiere, colpevoli, a suo parere, di essere all’origine di tutti i suoi guai. E mentre Genoveva comincia a provare sensi di colpa, poiché le dispiace fare del male a Felipe, Marcia, invece, non ha pietà, esattamente come la malvagia Ursula. Ancora una volta, dunque, Felipe rischierà la rovina per colpa delle donne, questa volta addirittura due in una volta sola. Riuscirà l’avvocato a scoprire l’inganno di cui è vittima?
Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Ursula cerca di uccidere Leonor
Diego e Blanca, che riabbracceranno il piccolo Moises grazie all’intervento dello spietato Koval, padre di Ursula, decideranno di vendicarsi della donna. I due decideranno di far credere ad Ursula che il neonato non sia mai esistito e che sia solo frutto della sua immaginazione. Blanca ripeterà alla made esattamente quello che le diceva lei, ossia che non c’è alcun bambino, e che sua figlia è morta qualche istante dopo la nascita. Ursula, ormai impazzita, è convinta che Moises sia suo figlio e che Diego e Blanca stiano tramando per portarglielo via. Un giorno, in preda alla follia, andrà a casa di Leonor, certa che la scrittrice, per via della sua amicizia con Blanca, sappia dove si trova Moises. Leonor porterà però avanti il piano concordato con i suoi amici: non esiste nessun bambino, Blanca ha partorito una femminuccia morta immediatamente dopo la nascita. Ursula commetterà a questo punto un gesto estremo: prenderà un coltello e lo punterà alla gola della scrittrice. Solo l’intervento tempestivo di Liberto e Rosina impedirà il peggio: Ursula sembrerà pentita per il gesto fatto, e per un attimo pare che ella creda alla versione di Leonor. A questo punto, tenterà di tagliarsi le vene, ma poi ci ripenserà.
Per conoscere l’evoluzione delle vicende del condominio Acacias continuate a seguirci su queste pagine per le prossime anticipazioni Una Vita.