Le anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole rivelano che Casilda si ritrova ad affrontare situazioni che la porteranno quasi a perdere per sempre la sua dignità. E mentre Martin vorrà mettere fine alla sua vita, Pablo cercherà a tutti i costi di aiutare la domestica e di tirarla fuori dall’inferno in cui verrà trasportata da Fatima, una prostituta. Casilda, ad un certo punto, sarà costretta a prostituirsi. Nel frattempo, Pablo riuscirà a far riflettere Leonor, che deciderà di perdonare la domestica.

Una Vita anticipazioni pagnole: Casilda ha ucciso Maximiliano?

Nel corso delle puntate di Una Vita che stanno attualmente andando in onda su Canale 5, i telespettatori hanno visto Casilda confessare di aver sistemato lei in chiesa la bomba dentro il vaso di fiori in chiesa, prima dell’inizio del matrimonio di Trini e Ramon. La domestica è stata costretta a fare tale rivelazione, dopo aver visto accusata ingiustamente Guadalupe. Rosina e Leonor non affatto preso bene la notizia, tanto che la giovane Hidalgo avrebbe voluto assalire Casilda.

Martin si sentirà in colpa per quanto starà accadendo alla amata e così deciderà di prendere il suo posto, dichiarandosi colpevole di fronte al commissario Peiro. In tal modo, Casilda verrà presto liberata e Martin verrà accusato di aver innescato la bomba all’interno della chiesa.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Casilda prostituta per necessità?

Casilda, una volta uscita dal carcere, non riceverà il perdono di Rosina e Leonor, che continueranno a ripudiarla dalla loro famiglia, umiliandola. Pertanto, la domestica sarà costretta a darsi da fare e a cercare una nuova sistemazione, al fine di continuare a vivere. Dalla sua parte e da quella di Martin ci sarà Pablo, che cercherà in tutti i modi di aiutarli.

Casilda troverà riparo in una pensione di basso livello, dove conoscere Fatima. Quest’ultima rappresenterà una donna che vive di prostituzione e che cercherà di portare la domestica a fare il suo stesso lavoro. Le parole di Fatima inizieranno a girare nel cervello di Casilda, che si troverà costretta a fuggire da un uomo, che vorrà approfittare di lei. Tale malvivente verrà arrestato ed verrà inserito proprio nella cella di Martin, a cui confiderà quanto accaduto. Pertanto, il garzone racconterà quanto sa a Pablo.

Anticipazioni Una Vita: Casilda verrà salvata da Pablo e Leonor

Pablo, dopo aver salvato la vita a Martin pronto al suicidio, si metterà alla ricerca di Casilda. Purtroppo, il marito della Hidalgo non riuscirà a trovare la domestica, in quanto alla pensione si imbatterà in Fatima. Ben presto, Pablo cercherà l’aiuto di Leonor. Quest’ultima non riuscirà a perdonare ancora la domestica e così suo marito le leggerà delle frasi scritte da lei in Servire e Tacere.

A questo punto, Leonor ricorderà il bel rapporto che aveva con Casilda e chiederà a Pablo di portarla alla pensione. Questa scelta salverà la domestica, che proprio in quel momento sarà costretta a prostituirsi. I due coniugi, fortunatamente, riusciranno ad evitare ciò e Casilda li ringrazierà con tutto il suo cuore. La giovane, però, si ritroverà imbarazzata per la situazione e deciderà di restare alla pensione. Ma Leonor riuscirà a convincerla a tornare a casa insieme a lei e a Pablo, chiedendole perdono per averla accusata. Come prenderà Rosina la scelta della giovane Hidalgo?

Le anticipazioni spagnole annunciano importanti colpi di scena nel corso delle puntate che seguiranno queste vicende.