Pubblicato il: 19 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 222

Una Vita anticipazioni spagnole: Marcia viene assassinata

Colpo di scena nelle puntate spagnole di Una Vita con il ritrovamento del cadavere della donna

Visualizza Foto

Sarà Cesareo che recandosi ai giardini del principe, troverà nelle puntate spagnole di Una Vita, il corpo di Marcia. Ma cosa può esserle accaduto? Sarà una vera tragedia per Felipe che in cuor suo, amava ancora molto colei che il destino le ha impedito di sposare. Della sua morte verrà in seguito accusata Genoveva, sua moglie. Lui farà di tutto per fare giustizia e si schiererà apertamente contro la Salmeron. Quest’ultima finirà davanti al giudice, ma qualcosa non torna. Di cosa si tratta?

Anteprime spagnole di Una Vita: dov’è Marcia?

Marcia non si trova e Cesareo sta facendo la ronda ai giardini del Principe quando si accorge della presenza della donna seduta su una panchina. Guardandola di spalle sembra essere addormentata e così il vigilante si avvicina a lei e la chiama. Ma ponendosi poi di fronte vede il pugnale conficcato nel suo ventre e tenta di destarla, ma è tutto inutile, Marcia è morta. Chi l’avrà uccisa?

LEGGI ANCHE – Una Vita Spagna, Milagros non si trova più

Puntate spagnole di Una Vita: la notizia sconvolge tutti

La notizia della morte di Marcia fa il giro del quartiere in poche ore e tutti sono sgomenti per quello che le è accaduto. Felipe non si da pace che sia morta in modo così cruento e in cuor suo rivive ancora una volta la morte di Celia. Ma questa volta è deciso a far saltare subito fuori la verità. Le indagini della polizia portano in un’unica direzione: Genoveva Salmeron, che viene formalmente accusata della morte di Marcia. Lei ovviamente si dichiara innocente.

LEGGI ANCHE – Genoveva ammaliatrice di uomini nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita trame spagnole: il processo contro Genoveva

Tutte le prove puntano su di lei, ma Genoveva come sempre si presenta davanti alla corte a testa alta e certa di quello che sarà il suo futuro. Tutti gli abitanti illustri del quartiere sono presenti in aula, certi che sarà condannata. Ma ecco che la sentenza è di assoluzione e Felipe sospetta che dietro ci sia qualcosa. Si è accorto infatti di uno strano sguardo della Salmeron con il giudice. Decide di vederci chiaro, ma di essere cauto.

LEGGI ANCHE – Il drammatico racconto di Mauro San Emeterio

Riuscirà Felipe a dimostrare la verità su chi ha realmente ucciso la sua Marcia?