Le anticipazioni spagnole della telenovela Una Vita rivelano che molto presto calle Acacias sarà teatro di un’altra devastante tragedia. L’uccisione di Martin Enraje. Il marito di Casilda Escolano perderà la vita nel tentativo di salvare quella di un altra persona, Diego Alday, il fratellastro di Cayetana che Ursula vuole eliminare a qualsaisi costo. Il tutto si verificherà durante una rivolta dei lavoratori delle miniere di Ramon Palacios e Rosina Rubio, che ritengono non sufficientemente tutelati i loro dirirtti. La loro ribellione e la loro furia, arriverà fino all’elegante e ricco quartiere spagnolo dove tutti i negozi, verranno chiusi per salvaguardarli dei rivoltosi. La malvagia Dicenta, penserà bene di approffitare della situazione, incaricando un sicario di uccidere l’odiato figliastro ma la pallottola a lui riservata, colpirà invece Martin, uccidendolo sul colpo.
Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole: Martin colpito a morte
I lavoratori delle miniere d’oro di proprietà di Rosina e Ramon metteranno in atto una vera e propria rivolta per difendere i loro diritti. Essi, infatti, non si sentono adeguatamente tutelati dai loro padroni. Si tratterà di una ribellione che si estenderà fino ad Acacias 38. Qui i proprietari dei negozi saranno costretti a chiudere le loro attività affinchè non vadano distrutte dai rivoltosi. Ursula penserà di approfittare di questa situazione di emergenza per raggiungere il suo obiettivo. Ossia uccidere Diego Alday, uno dei suoi figliastri, quello da lei odiato. Ella, incaricherà un sicario di eliminarlo. Il giovane Martin, rendendosi conto che il figlio del gioielliere è in pericolo, si lancia in suo aiuto. E’ così che egli viene colpito da una pallottola che lo uccide sul colpo. L’autore del terribile omicidio è un uomo della guardia civile, di nome Vines ed al soldo dell’ex istitutrice di Cayetana.
Una Vita anticipazioni, trama delle puntate spagnole: Casilda smemorata
Tutti gi abitanti di calle Acacias accorreranno sul luogo in cui Martin è stato ucciso; nel frattempo, però, anche Casilda Escolano verrà colpita alla nuca, perdendo i sensi. La giovane domestica di donna Rosina, a causa di questa botta, perderà la memoria e non ricorderà inizialmente nulla, neppure di essere sposata e con chi. Pe questo motivo per cui ella vivrà il lutto per il suo sposo con un certo ritardo. Tutti i domestici che alloggiano nella soffitta, invece, sono disperati per la morte di Martin. Leonor, che ha assistito alla ribellione ed all’uccisione del giovane dalla sartoria, ripensa, con Inigo, a tutta la bella ed all’inizio tormentata storia d’amore tra la sua giovanissima domestica e l’ex soldato. La scrittrice, ripensando anche a ciò che lei stessa ha sofferto per la morte di suo marito Pablo Blasco ed a quanto dolore essa le sia costata, ipotizza che a Casilda, servirà davvero molto tempo per superare la perdita dell’amato sposo. Sarà davvero così o la dolce e frizzante domestica della Rubio, ci riserverà delle sorprese?
Per scoprirlo, contiinaue a seguire le nostre anticipazioni delle puntate spagnole di Una Vita.