Pubblicato il: 28 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 461

Una Vita puntate spagnole: matrimonio in calle Acacias

Uno dei personaggi storici della telenovela spagnola convola a nozze dopo anni passati in solitudine

Visualizza Foto

Le puntate spagnole di Una Vita annunciano che nel quartiere di Acacias presto ci saranno fiori d’arancio. La protagonista di questa vicenda è Susana che dopo aver frequentato un certo Armando, accetterà di sposarlo. Ma come si svolgeranno i fatti? Ebbene le immagini mostrano che Susana è in compagnia di Rosina, Liberto, Lolita e Antonito e alla porta arriva inaspettato Armando. Lui ha intenzione di parlare con l’ex sarta da solo, ma lei lo invita a non divagare, dicendo davanti a tutti il motivo della sua visita.

Anteprime spagnole di Una Vita: una riunione di famiglia

Susana arriva nel salotto della casa di Rosina dove si trovano anche Lolita, Antonito, Liberto, Carmen e Ramon. Il gruppetto inizia di intavolare una discussione che però viene interrotta da qualcuno che sta bussando alla porta e, il Seler, chiede gentilmente a Casilda di andare ad aprire per scoprire di chi si tratta. Con sorpresa apprendono immediatamente che si tratta don Armando. L’uomo dice immediatamente che la sua intenzione è quella di poter parlare da solo con Susana.

LEGGI ANCHE – La verità su Leonor nelle puntate spagnole di Una Vita

Episodi spagnoli di Una Vita: la reazione di Susana

Armando dice Susana che si tratta di una questione importante ma lei ribadisce e si trova con i suoi amici è che per lei queste persone sono la sua famiglia e che può tranquillamente a parlare davanti a loro. L’uomo così non esita e chiede a Susana di partire con lui alla volta di Roma. I presenti sono molto eccitati attendono con ansia una risposta positiva della sarta, che però non avviene. Susana infatti dice di no ad Armando, ma lo fa con le lacrime agli occhi, rispondendo che è sua intenzione partire per Genova il giorno seguente. Armando così lascia la casa triste e sconsolato.

LEGGI ANCHE – Anteprime spagnole di Una Vita, scandalo nel quartiere di Acacias

Puntate spagnole di Una Vita: la decisione di Susana

Tutti i presenti non riescono a capire per quale motivo Susana abbia detto di no ad Armando. Ognuno di loro le fa capire che sta gettando all’aria una grandissima opportunità per poter essere ancora felice. Rosina abbraccia Con affetto la sua amica. A questo punto Susana esce in strada raggiungere Armando e chiede ad Emilio se per caso lo abbia incontrato. Poco dopo proprio dietro le sue spalle Susana si sente chiamare da Armando e lei voltandosi non esita questa volta, a dirgli di sì, ma ad una condizione. Lei vuole andare all’Eremo di Sant’Umberto per sposarsi prima della partenza. I due si abbracciano e si baciano felici.

LEGGI ANCHE – Felipe e la nuova moglie

Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che Susana e Armando partiranno per Roma come marito e moglie.