Ancora situazioni inaspettate e drammatiche quelle raccontate nelle puntate spagnole della telenovela Una Vita, nella quali emergono clamorose novità che presto vedrete su Canale 5. Protagoniste dci importanti eventi saranno la dark lady di Acacias 38, sua madre Fabiana e l’ex istitutrice Ursula. Mentre per parecchio tempo la Sotelo Ruz continuerà a fingersi pazza, escogitando delle strategie diabolicheì, una volta che ella sarà chiaramente rinsavita, inizierà a farla pagare a tutti. In primis Teresa, attraverso il figlio adottivo Tirso, e la Dicenta.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: dov’è finita Leonor?

Dopo essere fuggiti da Acacias 38 per evitare la galera al ragazzo con l’aiuto di San Emeterio, Pablo e Leonor vengono poco dopo raggiunti dalla polizia. Per confodere le loro tracce, Leonor decide di dividersi dal suo amato, procedendo separatamente. La ragazza, però, anche dopo che Blasco sarà scagionato e potrà fare ritorno ad Acacias 38, risulterà scomparsa e nessuno riuscirà più a tovarla.

Cayetana continuerà per un periodo molto lungo ad apparire pazza e preda ad inguaribili deliri riguardanti soprattutto la sua famiglia. Nonostante Teresa e Fabiana le abbiano spiegato che ormai suo marito German e Carlota siano morti da alcuni anni, continua a dare segni di squilibrio. Quando la donna sembrerà riprendere contatto con la realtà, immediatamente comincerà a farla pagare a chi ritiene le abbia fatto del male o potrebbe attaccre il suo prestigio sociale, come Teresa.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Tirso muore in circostanze oscure

Teresa e Fernando, nel corso del loro matrimonio, decidono di adottare Tirso, un bambino orfano nonostante egli abbia dei seri problemi di salute che un giorno, richiederanno un prolungato ricovero in ospedale. Il piccolo rimarrà nel nosocomio diverse settimane durante le quali entrerà in agonia e morirà. La sua morte tuttavia, nasconde qualcosa di oscuro poichè l’ultima persona ad essere entrata nella sua stanza, prima che egli venisse ritrovato senza vita, è stata Cayetana, sulla quale quindi, ricadranno i sospetti. Ursula poi conosce la verità.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: La dark lady elimina la sua ex istitutrice?

Le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole svelano che Ursula, sapendo la verità sulla morte del piccolo Tirso, andrà da Mauro per parlargliene. Quando egli si reca a casa della dark lady, trova la casa vuota.  Anche Ursula è scomparsa. Emerge allora in lui, il sospetto che ella sia stata rapita dalla Sotelo Ruz per farla tacere. L’ispettore Mendez, d’accordo con Mauro, torna a casa di Cayetana dove la trovano come niente fosse. Intanto, lei e Fabiana, hanno portato via Ursula, lasciandola agonizzante a poca distanza da Acacias 38.

L’ ex e perfida istitutrice morirà o se la caverà? Scopritelo insieme a noi continuando a seguire le nostre anticipazioni spagnole Una Vita per essere aggiornati sul destino di Ursula.