Nuova tragedia nelle puntate spagnole della telenovela Una vita. Come anticipa il portale Cultura en Serie, negli episodi in onda in Spagna i telespettatori assisteranno alla tragica fine di uno storico personaggio. Stiamo parlando di Martin Enraje. Ad Acacias, alcuni operai del giacimento d’oro di proprietà di Rosina e Ramon, protesteranno per i propri diritti. In questa occasione, Ursula penserà bene di liberarsi dello scomodo figliastro Diego. Sarà proprio allora che si consumerà la tragedia visto che Martin per salvare la vita del giovane Alday, verrà colpito da un colpo di pistola e per lui non ci sarà nulla da fare.
Una Vita anticipazioni spagnole, gli operai protestano
Gli operai che lavorano al giacimento d’oro di proprietà di Ramon e Rosina protesteranno per preservare i loro diritti. La protesta avrà il massimo apice proprio nel quartiere di Acacias 38. Al punto tale che i negozianti si ritroveranno a dover chiudere le loro attività per evitare il peggio. Proprio durante il clamore suscitato dalla protesta dei lavoratori, Ursula che non sopporta avere tra i piedi il figliastro Diego Alday, penserà bene di escogitare un piano per liberarsi per sempre di lui ed avere così un problema in meno.
Anticipazioni Una Vita delle puntate spagnole, Martin viene ucciso
La protesta non accenna a diminuire e nel caos generale qualcosa di molto brutto sta per succedere. Martin infatti si renderà conto che Diego Alday è in grave pericolo e così correrà in strada per potergli salvare la vita. Purtroppo per lui, verrà raggiunto da un colpo di pistola, esploso da Viñas, un poliziotto della Guardia Civile corrotto da Ursula e che avrebbe dovuto uccidere il giovane Alday. Martin morirà sul colpo, per lui infatti non ci sarà nulla da fare. Gli amici della soffitta pur con il dolore nel cuore per la sua scomparsa, dovranno soccorrere Casilda, la quale verrà ferita alla nuca e sverrà.
Anticipazioni Una Vita Spagna: Leonor ripercorre la storia di Casilda e Martin
Leonor ha assistito alla scena dai locali della sartoria ed ha ripercorso con Iñigo tutti i momenti più belli della storia d’amore tra Casilda e Martin. La giovane Palacios, poi riportando alla mente il dolore, mai davvero sopito per la morte del suo Pablo, dirà al nuovo proprietario de La Deliciosa che la sua amica difficilmente riuscirà a riprendersi velocemente per ciò che le è stato tolto ingiustamente, così come era successo a lei quando ha perso il suo amato Pablo a causa del terremoto.
Una Vita, anticipazioni e trame spagnole: Casilda perde la memoria
Nel quartiere inizia pian piano a diffondersi la notizia della morte di Martin e Ramon si sente in colpa per quanto successo. Per quanto riguarda invece la giovane Casilda, le anticipazioni di Cultura en Serie, fanno sapere che la ragazza dopo aver ripreso i sensi non riuscirà subito a piangere la scomparsa del suo amato marito, in quanto proprio a causa della ferita alla nuca, perderà completamente la memoria e dunque non ricorderà affatto quanto successo negli ultimi istanti di vita di Martin. Cosa succederà d’ora in poi?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà a Casilda.