Nuovi personaggi entrano nel cast di Una Vita, infatti secondo quanto apprendiamo dalle puntate spagnole per Lolita potrebbe esserci una svolta. L’arrivo ad Acacias di un certo Fidel Soria (Alejandro Siguenza) potrebbe cambiare la vita della Casado e dello suocero Ramon Palacios. Non sarà però l’unica new entry nella telenovela spagnola infatti anche a casa di Felipe arriverà un nuovo personaggio che si chiama Dori e che cambierà la vita del deluso e affranto Alvarez hermoso. Inoltre ci sarà un terzo arrivo che riguarda la direzione del ristorante ora affidata a Inma e suo nipote Guillermo.
Anteprime spagnole di Una Vita, novità in arrivo per Lolita
Acacias si farà strada un nuovo personaggio che si chiama Fidel Soria, un uomo tutto d’un pezzo serio e altezzoso, , vicedirettore della direzione generale della sicurezza della polizia, che a quanto pare avrà a che fare fin da subito con i Palacios. Coloro Inoltre avrà in comune la perdita delle persone più importanti della sua vita la moglie e il figlio. Morti anche loro durante l’attentato anarchico nella piazza della città. Lolita sarà intrigata incuriosita da questo nuovo arrivo e non è difficile pensare che presto i due potrebbero andare oltre alla semplice amicizia.
Puntate spagnole di Una Vita, ancora una chance per Felipe!
La vita di Felipe è stata contrassegnata da grandi disgrazie a partire dalla morte di Celia. In seguito la delusione per la perdita di Marzia è stata veramente devastante per l’avvocato che è finito poi nella trappola di Genoveva Salmeron. Inoltre ha dovuto a dire addio anche al nuovo amore Natalia è tutto ormai per lui sembrava perduto. L’ennesima tragedia si compie in casa sua Quando la sua domestica Fatima valigeria completamente il suo appartamento. A questo punto entra in scena un nuovo personaggio che si chiama Dori. Questa donna cambierà completamente la vita della Alvarez Hermoso in quanto è già pratica di pazienti con difficoltà come le sue. Vedremo come proseguirà questa vicenda.
Una Vita trame spagnole, cambiamenti al Nuovo Secolo!
Un ulteriore nuovo ingresso nelle puntate di Una Vita della nuova stagione, sarà quello di Pascual Sacristan (Octavi Pujades). Si tratta di un uomo dal triste passato che ha dovuto piangere precocemente la moglie morta a causa di un incidente. L’uomo si aggiungerà a Inma e Guillermo nella conduzione del Nuovo Secolo portando forse una ventata di cambiamenti per tutti coloro che hanno a che fare con quel locale.
Nelle prossime anticipazioni spagnole di Una Vita ci saranno grandi novità per quanto riguarda il personaggio di Felipe Alvarez Hermoso.