Le anticipazioni spagnole di Una Vita appresso potrebbero raccontarci un colpo di scena inaspettato che riguarda la coppia di Rosina e Liberto. La Rubio infatti, non ha affatto mandato giù il tradimento di suo marito, poi si è stato scagionato dall’accusa di stupro. La donna comunicherà così al Seler la decisione che ha preso. Di cosa si tratterà? Liberto, accetterà incondizionatamente tutte le decisioni che prenderà la sua consorte, pur di farsi perdonare?
Trame spagnole di una vita: Rosina decide di andarsene
La storia piena di vita che abbiamo sempre visto tra Rosina e Liberto è stata messa a dura prova dall’arrivo di Genoveva Salmeron. La donna infatti per vendicarsi degli abitanti del quartiere, ai quali imputa la morte di Samuel, decide di mettere in atto la sua vendetta è uno delle sue vittime è stato proprio Liberto Come avete visto anche già nelle puntate italiane. Ebbene la Rubio ad un certo punto comunica al marito la decisione di partire da sola per recarsi in Portogallo da sua figlia Leonor. Quest’ultima Infatti vive qui con il marito e le tre gemelle.
Anteprima spagnole di Una Vita: la reazione di Liberto
Liberto però non resterà con le mani in mano a vedere scappare via sua moglie senza nemmeno a fare un tentativo per riconquistarla. Per questo motivo decide di organizzare una serata romantica per tentare di recuperare il rapporto con Rosina. Vuole infatti farli percorrere alla sua consorte tutta la loro storia d’amore. Purtroppo per lui Però il tentativo di convincerla a non partire, sarà completamente inutile. La Rubio infatti sembra decisa ad andare per sempre in Portogallo.
Sarà dunque addio definitivo a Rosina nelle puntate spagnole di Una Vita? Uscirà così di scena uno dei personaggi principali della soap opera spagnola?