Pubblicato il: 11 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 339

Una Vita anticipazioni spagnole: Ramon perde la testa per un’altra donna

Dopo oltre dieci anni di solitudine, il Palacios ritrova finalmente l’amore

Visualizza Foto

Finalmente il sole sorge anche per Ramon Palacios nelle puntate spagnole di Una Vita, in quanto il padre di Antonito si è nuovamente innamorato. Dopo essere uscito dalla prigione grazie all’indulto, l’uomo ha faticato a riprendersi, ma la scoperta di questo nuovo sentimento nei confronti di un’altra donna, ha fatto sì che potesse voltare pagina e aprire un nuovo capitolo della sua vita. Ramon non si limiterà alla sola frequentazione della donna, ma ad un certo punto le chiederà di essere la sua sposa. Di chi si tratta? E soprattutto, accetterà di essere la signora Palacios?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: il calvario di Ramon

Vi abbiamo già parlato in precedenti anticipazioni spagnole di Una Vita del fatto che Ramon viene arrestato con l’accusa di aver gettato Celia dalla finestra. L’uomo resta in carcere per dieci anni ed esce solo grazie all’indulto. È inevitabile un confronto faccia a faccia con Felipe il quale però a questo punto viene a sapere quello che davvero accaduto il giorno in cui è morta sua moglie. Il Palacios hai fatti solamente difeso la sua piccola Milagros che Celia avrebbe voluto tutta per sé a costo di ucciderla. La donna infatti era stata invasa da uno stato di follia delirante. Nel tentare di calmarla e accidentalmente volata fuori dalla finestra. Lo schianto a terra è stata inevitabilmente la sua fine.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è accaduto realmente a Celia 

Una Vita puntate spagnole: la nuova vita di Ramon

La verità su quanto accaduto, Ramon l’ha rivelata anche a tuo figlio Antonito e a sua nuora Lolita. L’uomo è così riuscito a togliersi un peso dal cuore che portava da troppo tempo. La sua vita così ricomincia da capo ancora una volta ma sul suo cammino si presenta inaspettatamente una donna a tutti già conosciuta. Si tratta di Carmen che dopo il declino di donna Ursula ha cambiato completamente vita e ha iniziato per caso a frequentare Ramon. I due sembrano molto in sintonia in quanto entrambi hanno un passato molto duro da portare sulle spalle.

LEGGI ANCHE – Il matrimonio di Lolita e Antonito 

Anteprime Una Vita, puntate spagnole: Ramon e Carmen una nuova coppia

La frequentazione tra Ramon e Carmen è sempre più assidua infatti, le anticipazioni di Una vita mostrano le le puntate spagnole i due sono sempre insieme e decisi a proseguire per mano il loro cammino. Il Palacios Infatti vorrebbe rendere partecipi tutti della loro felicità e trova d’accordo la sua nuova amata. Ma Carmen fa una richiesta al futuro marito, ovvero quella di poter continuare a lavorare come sta facendo lolita. Ramon non si trova d’accordo e dice che Lolita ha voluto combattere come un leone per essere indipendente ma che per quanto riguarda lei tutto questo non è necessario.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Ramon tornando a casa 

Si arrenderà davvero così facilmente l’ex domestica? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una Vita per scoprire la decisione che prenderà Ramon nelle puntate spagnole.