Nelle puntate spagnole della telenovela Una vita fa ritorno un personaggio molto controverso per l’epoca in cui è ambientata la soap: si tratta di Huertas. L’ex domestica dei Palacios che aveva fatto perdere la testa a Felipe Alvarez Hermoso intraprendendo poi una relazione clandestina con lui, tornerà a sorpresa nel quartiere di Acacias. La donna che da diverso tempo era andata via, si presenterà a sorpresa durante la cena organizzata da Diego e Blanca per annunciare ai loro vicini, la loro relazione. Huertas è ora la rappresentante degli operai del giacimento e deve parlare con Diego, ma il suo arriva scatena la gelosia di Celia che teme di perdere nuovamente suo marito.
Huertas lascia Acacias
Huertas dopo la rottura con Felipe, che sta cercando in tutti i modi di salvare il suo matrimonio con Celia, decide di andare via da Acacias visto che per lei non c’è più nulla in quel quartiere. Avendo perso anche il lavoro, visto che i Palacios l’hanno licenziata, va via e cerca di rifarsi una vita lontana da Felipe e da tutti gli uomini come lui. La sua partenza non sarà d’aiuto a Felipe, il quale non riuscirà a tornare insieme a Celia, ma si ritroverà a firmare le carte per l’annullamento del matrimonio.
Blanca e Diego organizzano una cena
Blanca e Diego, dopo mille problemi, sono riusciti finalmente a stare insieme. La donna, nonostante fosse sposata con Samuel, il fratello di Diego, è sempre stata innamorata di quest’ultimo. Per questo motivo, quando lui è tornato, ha fatto di tutto per poter stare insieme a lui. Ora che anche Samuel sembra essersi rassegnato ad aver perso suo moglie, Blanca e Diego possono finalmente vivere il loro amore. I due vogliono festeggiare il momento e così organizzano una cena con i loro vicini per annunciare il loro fidanzamento.
Huertas si presenta a sorpresa durante la cena
La cena organizzata da Blanca e Diego sta andando alla grande e tutti i vicini sono felici per loro. All’improvviso, però, proprio mentre sono tutti riuniti per la celebrazione, si presenta il rappresentante degli operai del giacimento che Diego doveva incontrare. Con grande sorpresa dei presenti, si tratta di una loro vecchia conoscenza. Il rappresentante degli operai è nientemeno che Huertas Lopez. La donna trova subito sintonia con Diego mentre Celia proverà gelosia e timore di perdere nuovamente Felipe. Cosa succederà ora? Huertas porterà nuovamente scompiglio nella vita degli Alvarez Hermoso?
Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate spagnole di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà con il ritorno di Huertas.