Uno sconvolgente colpo di scena movimenterà le trame di Una vita. Le anticipazioni spagnole della soap, rivelano che Samuel Alday arriverà ad uccidere suo padre Jaime. L’Alday Senior scoprirà che il figlio gli ha mentito a proposito della malattia di Diego e che ha violentato Blanca. L’uomo di ritorno da un viaggio in sua compagnia, gli svelerà di aver scoperto tutte le sue menzogne e cercherà di convincerlo a costituirsi. Il giovane, a quel punto, andrà su tutte le furie e per non far più parlare suo padre, lo strangolerà a morte. Subito dopo, sotto shock per il delitto appena commesso, scapperà a Calle Acacias e deciderà di costituirsi. Ma Ursula glielo impedirà e si incaricherà di far sparire il corpo del defunto marito.
Una vita, anticipazioni spagnole: Jaime chiede a Samuel di costituirsi
Jaime Alday scoprirà che Samuel ha ripetutamente violentato Blanca. Inoltre, resterà sconvolto nel momento in cui il dottor Briz, gli confesserà di essere stato corrotto da Samuel affinché manomettesse le analisi di Diego e facesse credere al giovane di essere nuovamente malato. L’uomo capirà così fino a che punto si sia spinto il figlio minore, ma dirà a Blanca che Diego ha creduto di essere sul punto di morire solo per un errore medico. In seguito, il gioielliere tenterà di recuperare il rapporto con il figlio trascorrendo con lui alcuni giorni lontano da Acacias per incontrare dei clienti e quando rientreranno sembreranno affiatati, ma presto le cose cambieranno. Jaime, infatti, svelerà a Samuel di essere al corrente di ciò che ha fatto a Diego e a Blanca. Il giovane negherà tutto e quando suo padre gli chiederà di costituirsi, andrà in escandescenze.
Anticipazioni spagnole di Una vita: Samuel uccide Jaime
Samuel, come detto andrà in escandescenza e in preda ad un raptus di follia, si scaglierà contro suo padre ed inizierà a strangolarlo fino a quando l’uomo non riuscirà più a respirare. Il giovane, subito dopo si renderà conto di essersi macchiato di un delitto orribile e sotto shock scapperà a Calle Acacias dove verrà soccorso da Felipe e Celia. Samuel, poi chiederà di vedere il commissario Mendez, in quanto sarà deciso ad ammettere la sua colpevolezza e a pagarne le conseguenze. Ursula, però, interverrà e gli impedirà di andare fino in fondo al suo proposito.
Una vita, trame spagnole: Ursula nasconde il cadavere di Jaime
Ursula rientrata a casa troverà il corpo senza vita di suo marito Jaime e si impegnerà a far sparire le prove del terribile delitto commesso da Samuel. La donna farà sparire il cadavere e poi sottolineando che non devono fare passi falsi per via della gravidanza di Blanca, convincerà Samuel a non costituirsi. Inoltre, farà sì che dica ai vicini che suo padre è partito per la Svizzera per continuare a guarire in un centro termale. Intanto, Blanca grazie all’aiuto di Leonor, riuscirà a ricongiungersi al suo amato Diego e gli impedirà di vendicarsi di Vinas, l’uomo che ha ucciso Martin al posto suo. Tuttavia, il giovane risulterà latitante e Samuel cercherà di usare questa situazione a suo vantaggio per obbligare Blanca a continuare a vivere con lui. L’Alday junior riuscirà nuovamente a separare la moglie dal fratello?
Continuate a seguire le anticipazioni spagnole di Una vita per scoprire quale sarà il destino di Blanca e Diego.