Felicia è stata uccisa! A rivelarlo sono le anticipazioni spagnole Una Vita che raccontano, oltre al panico tra le strade di Acacias, come questo caso sarà al centro di diverse vicende nel quartiere. Prima però va fatta una premessa fondamentale, in quanto tutto accadrà in uno scenario diverso da quello delle attuali puntate in onda in Italia. Infatti nuovi personaggi devono ancora entrare in gioco e che saranno coinvolti in questa vicenda, si tratta di Soledad, Marcos Bacigalupe oltre che a Aurelio e Natalia Quesada. Ma vediamo qualche dettaglio su quello che sta succedendo in terra iberica.
Puntate spagnole Una Vita: la fine di Felicia
Nelle puntate di Una Vita ci sarà un nuovo salto temporale, dopo il quale Marcos annuncerà che la sua amata Felicia è passata a miglior vita. L’uomo però non rivelerà che ha scoperto che la Pasamar è stata avvelenata. Decide infatti di permettere a Mendez di fare tutte le indagini necessarie per scoprire a verità. Tutti ovviamente saranno sconvolti dalla notizia e non mancheranno le chiacchiere. Ma chi è Marcos Bacigalupe? Ebbene dopo la vicenda di Ledesma, farà il suo ingresso nella telenovela spagnola e presto si legherà sentimentalmente alla proprietaria del Nuovo Secolo.
Anteprime spagnole Una Vita: le indagini di Marcos Bacigalupe
Marcos in gran segreto decide però di indagare segretamente sulla morte di Felicia. Così passeranno mesi prima che l’uomo riesca ad avere una sua teoria sull’accaduto. Tutto però sembra portare a due colpevoli, Aurelio e Natalia Quesada, i quali hanno avuto diversi scontri poco piacevoli con la defunta. Inoltre in passato avevano avuto dei trascorsi anche con Marcos. Quest’ultimo riesce con qualche stratagemma a far arrestare proprio Natalia, in quanto secondo l’uomo un particolare la inchioderebbe come colpevole.
Una Vita trame spagnole: Felipe e Genoveva in difesa di Natalia
A questo punto Natalia è nei guai, ma arrivano a difenderla Felipe, che ha chiaramente un debole per lei e Genoveva, che è segretamente l’amante di Aurelio, oltre che essere diventata molto amica proprio di Natalia. I due cercano di trovare il modo di aiutarla ad uscire dal carcere e ci riescono, grazie ad un’idea geniale dell’avvocato. Ed è a questo punto che si inizia a capire chi potrebbe essere il colpevole della morte di Felicia. Nel mirino finisce Soledad, domestica di Marcos, gelosa della relazione dell’uomo con la Pasamar.
Quale sarà la reazione di Marcos Bacigalupe quando scoprirà di avere in casa la possibile assassina della sua amata Felicia?