Dalle anticipazioni sulle puntate Una Vita trasmesse in Spagna emerge che Mauro viene lasciato da Teresa Sierra e la donna decide di sposare Fernando Mondragon, conosciuto lavorando al patronato fondato da Cayetana. In seguito l’ispettore San Emeterio viene dichiarato morto e la sua ormai ex, quando ci sarà il suo funerale, sarà preda di forti sensi di colpa pensando che possa essersi suicidato a causa della sua decisione di lasciarlo per un altro uomo. Inoltre vi sveliamo che Cayetana avrà un ruolo fondamentale in queste vicende della telenovela spagnola e sarà anch’essa implicata nella morte del funzionario di polizia, considerato da lei come uno dei più acerrimi nemici.
Telenovela Una Vita, anticipazioni e trame spagnole: Mauro San Emeterio viene rapito
Dagli spoiler spagnoli dell’avvincente telenovela scritta da Aurora Guerra emerge che l’ispettore San Emeterio, tra qualche tempo, sarà rapito da una donna amica di Cayetana, una certa Elena. Questa, su ordine della matrona e della perfida Ursula, provocherà la sua morte in un modo davvero drammatico.
L’uomo infatti viene legato ai binari della ferrovia affinché egli venga travolto da un treno in corsa. Data la modalità della morte, il decesso di Mauro sarà ritenuto un suicidio, cosa che riempirà Teresa di sensi colpa dato che penserà che lo abbia fatto non avendo sopportato di averla persa.
Una Vita trame, anticipazioni delle puntate spagnole: Teresa si sposa Fernando Mondagron in abito nero
Teresa Sierra, dopo la morte di Mauro San Emeterio, deciderà di accettare la proposta di matrimonio di Fernando Mondagron, un ricco uomo d’affari ed ereditiere, conosciuto al patronato fondato di Cayetana.
La Sotero appoggia questa unione e proporrà ai due sposi di andare a vivere a casa sua. Il dolore di Teresa per la morte del suo amato poliziotto, è cos forte che ella deciderà di sposarsi con un abito nero, in segno di lutto.
Una Vita anticipazioni spagnole: Mauro è davvero morto oppure è una farsa?
Nonostante le apparenze, l’ispettore San Emeterio potrebbe non essere realmente morto ed aver organizzato questa farsa per poter meglio smascherare la sua nemica, dopo aver scoperto il suo ultimo segreto. Cayetana, infatti, per evitare la condanna a morte e la prigione si è finta pazza.
Arrestata per la morte di Humildad, la dark lady inizia a dare gravi di squilibrio mentali a causa dei quali viene ritenuta incapace di sostenere la vita in prigione. Così, grazie ad una intercessione della regina Maria Cristina, viene trasferita in un convento.
Anteprime e Trame spagnole di Una Vita: Il ballo in maschera ed il cavaliere misterioso
Mauro San Emeterio, avendo scoperto l’ultimo escamotage della donna per evitare di pagare per i suoi crimini, doveva quindi essere eliminato. Probabilmente però, l’ispettore ha intuito i piani di Cayetana e l’ha battuta sul tempo, organizzando il suo finto suicidio, in modo da essere al sicuro e aspettare qualche passo falso.
Mentre una sera ad Acacias 38 è i corso un ballo in maschera al quale partecipa anche Teresa, un misterioso cavaliere le si avvicina parlandole. Si tratta forse di Mauro che vuole comunicarle qualcosa di importante?
Quello che scoprirete attraverso le trame spagnole della telenovela Una Vita sarà davvero incredibile e la rivalità che lega Cayetana e Mauro potrebbe non essere finita qua.