Le anticipazioni spagnole Una Vita presentano incredibili colpi di scena che hanno per protagonista la perfida Ursula, mai stanca di elaborare diaboliche strategie. Dopo la morte di Cayetana, l’ex istitutrice, si è sposata con il padre biologico della stessa, don Jayme Alday, padre di due figli maschi, Samuel e Diego. L’arrivo ad Acacias 38 di Blanca, la figlia segreta della Dicenta e la sua integrazione nella nuova famiglia della madre, ha fatto fiorire un sentimento tra lei e Samuel con il quale la ragazza, convola a nozze. Soltanto dopo, e già in attesa di un bambino, ella si rende conto di essere innamorata di Diego, che la corrisponde. Ursula però, non vuole che la figlia metta fine alle nozze e, con la complicità di suo genero, inventa un piano per allontanare per sempre Diego da lei. Cosa farà dunque la nuova, terribile dark lady dell’elegante quartiere spagnolo?
Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Diego ha i giorni contati
Diego, dopo essersi sottoposto ad alcuni esami diagnostici, ha scoperto di essere affetto da una malattia gravissima, che non gli lascia scampo. Egli è consapevole infatti, di poter vivere solo pochi altri giorni, soffrendo di avvelenamento da mercurio. Diego, pur innamorato di Blanca, con la quale aveva intenzione di allontanarsi per cominciare insieme una nuova vita, la spinge invece a tornare da Samuel, continuando come sempre, la sua vita matrimoniale. Non soltanto; il ragazzo infatti, incoraggia anche suo fratello ad avere molta cura della moglie e del nascituro, una volta che lui non ci sarà più. Naturalmente, Diego, non racconta nulla a Blanca della sua malattia, per non procurarle una ulteriore ed inutile sofferenza, considerando anche la sua gravidanza.
Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: il diabolico piano di Ursula e Samuel
Poichè Ursula non si smentisce mai, vedremo che in realtà, è stata lei, con la complicità di Samuel, a far falsare il referto di Diego in modo tale che egli si convincesse di essere mortalmente malato. E ad allontanarsi da Blanca. Il figlio di Jayme infatti, certo della propria imminente fine, si ritira in solitudine ad attenderla. Blanca, anzichè tornare a casa dalla madre e dal suocero dove vive con suo marito, ha chiesto ospitalità a Leonor. Poi, per non contrastare Rosina, timorosa di essere attaccata da Ursula per averla ospitata, a malincuore torna da suo marito Samuel. Nel frattempo, Huertas, sembra essere molto vicina a Diego e comprendere rapidamente che egli nasconde un segreto. Così, domanda a Felipe di scoprirlo. Cosa che l’Alvarez Hermoso cerca di fare.
Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: lite tra Blanca e Jayme
Quando Jayme, ignaro dei piani di sua moglie e di Samuel, racconterà a Blanca di essere stato lui ad aver voluto che Diego si allontanasse (pur non essendo vero), tra i due, scoppierà una lite furiosa. L’Alday in realtà, non vuole che la nuora venga a sapere che suo figlio Diego è moribondo. Mentre Blanca piange poi disperata, non capendo i motivi del comportamento del suocero, la perfida Ursula, rivolgendosi a Samuel, gli dirà che se lui veramente eliminasse suo fratello, in un batter d’occhio, tutti i suoi problemi, sarebbero realmente risolti. Cosa deciderà Samuel? Si farà trascinare sempre più dalla Dicenta nell’abisso e metterà fine alla vita di Diego? Oppure, capirà che è meglio allontanarsi piuttosto dalla donna?
Per saperlo continuate a seguire le nostre anticipazioni spagnole Una Vita che vi aggiorneranno sull’evoluzione di questa intrigante e terribile storia familiare e sugli altri più salienti avvenimenti di Acacias 38.