Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che per Trini, la vita sta per cambiare radicalmente. La Crespo infatti si accorgerà di essere in attesa di un figlio, in circostanze del tutto inaspettate. Infatti la tranquillità di Acacias presto sarà solo un ricordo. Gli anarchici torneranno a manifestare e a creare disordini. Verrà organizzato un attentato nel quartiere, proprio il giorno in cui Samuel e Lucia inaugureranno la galleria d’arte. Le vittime saranno molte e tra i feriti ci saranno Liberto e Trini. Quest’ultima, condotta in ospedale per essere curata a dovere, riceverà l’incredibile notizia. Quale sarà la sua reazione e quella di Ramon?
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Samuel Alday e Lucia, aprono una galleria d’arte
Dopo che Diego e Blanca, hanno deciso di lasciare libera iniziativa e spazio a Samuel ed a Lucia, una cugina di Celia Alvarez Hermoso (che è però ignara del torbido passato del giovane), i due hanno deciso e si sono impegnati per aprire una galleria d’arte a calle Acacias. Purtroppo, al momento dell’apertura della nuova attività, l’esplosione di una bomba, provocata presumibilmente dagli anarchici, ha distrutto tutto ed il loro sogno e fatica, sono stati spezzati. Ma non solo, perchè l’esplosione, ha provocato molti feriti.
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Liberto è grave, la scoperta di Trini
Liberto Seler, resterà gravemente ferito alla testa per via dell’esplosione e, provocando grandissima apprensione in Rosina e Leonor, egli, dovrà essere sottoposto ad un delicato e pericoloso intervento chirurgico per ridurre l’edema cerebrale. La sua storia clinica, sarà infatti, molto importante. Trini, al contrario, riporterà numerose escoriazioni e una volta uscita dall’ospedale, le verrà raccomandato di tenere un braccio immobilizzato per qualche tempo. Ed infatti, così farà ma, contemporaneamente, la donna, inizierà ad avere degli svenimenti, a sentire piccoli malesseri e ad avvertire una fame fuori del normale, finchè il medico, capirà ciò di cui ella soffre: Trinidad è incinta.Come reagirà alla notizia?
Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la reazione di Trini e Ramon
La scoperta fatta da Trini l’ha lasciata senza parole. Non aveva mai pensato ad avere un figlio dal suo amato Ramon, ma il destino per loro ha scelto diversamente. La donna superato il primo momento di shock, è davvero su di giri, al pensiero di diventare madre. La notizia coglie di sorpresa anche Ramon, il quale ha una reazione ben diversa. L’uomo infatti teme di essere troppo vecchio per pannolini e pappe e sente che il suo ruolo potrebbe avvicinarsi a quello di nonno e non a quello di padre. Ma la Crespo la pensa diversamente e coinvolge il marito con il suo entusiasmo.
Per saperne di più continuate a seguire anticipazioni spagnole Una Vita che vi riveleranno altre notizie su questo terzo capitolo del quartiere di calle Acacias.