Sarà un vero colpo di scena quello che le anticipazioni spagnole di Una Vita ci rivelano sulla sulla morte di Ursula Dicenta. Ad ucciderla è stata Genoveva, che riuscirà a far ricadere la colpa su Marcia che verrà arrestata pur essendo del tutto innocente. A difenderla sarà Felipe che farà di tutto per scagionarla. Intanto però accade qualcosa di inaspettato, infatti Genoveva riceverà una lettera proprio da Ursula che le farà venire molti dubbi sulla sua morte effettiva. Secondo voi Ursula è ancora viva?
Una Vita spoiler spagnoli: Ursula voleva vendicarsi di Genoveva e Felipe
Tramite le anticipazioni della telenovela Una Vita, riguardanti le puntate spagnole, siamo venuti a conoscenza della morte di Ursula Dicenta, interpretata dall’attrice Montserrat Alcoverro. Perderà la vita negli episodi trasmessi in Spagna tra lunedì 30 dicembre e venerdì 3 gennaio 2020. Accadrà che la Dicenta inizierà a mostrare segni di pazzia in seguito allo smascheramento fattole da Genoveva Salmeron e l’avvocato Felipe Alvarez Hermoso interpretato dall’attore Marc Parejo.
Trame spagnole di Una Vita: Ursula Dicenta ripudiata da tutti
Questo le causerà il distacco da tutti i suoi compaesani che non vorranno più avere niente a che fare con lei, tanto che da vederla costretta a rifugiarsi in un convento. E sarà in quel momento che Ursula griderà vendetta nei confronti dell’avvocato e della nuova fidanzata Genoveva. I due aspettano un bambino e la donna si travestirà da suora e inizierà a spaventare la coppia. In seguito la Dicenta comunicherà alla Salmeron di essersi pentita di tutte le malefatte che ha eseguito in tutta la sua vita.
Anteprime di Una Vita, puntate spagnole: la morte della Dicenta
Sarà nel corso degli episodi spagnoli di Una Vita trasmessi su La1 a partire da lunedì 30 dicembre c.m. fino a venerdì 3 gennaio 2020 il momento in cui in Spagna vedranno la morte di Ursula Dicenta. Accadrà nello specifico che la moglie del defunto Jaime Alday sarà rinvenuta distesa in terra, completamente vestita di scuro, in un lago di sangue. Come mai non indossava gli abiti religiosi utilizzati in precedenza? Come è morta la donna è incerto e sicuramente nelle prossime puntate spagnole se ne verrà a capo, ma state pure certi che già esiste l’alternativa al personaggio.
Ovviamente sia per gli amanti dei personaggi cattivi sia per chi non li sopporta ci sarà da attendere almeno 365 giorni prima di vedere queste puntate spagnole in Italia. E già esiste chi si chiede chi si susseguirà alla Dicenta? Alcuni siti spagnoli indicano che ci sarà l’avvento di una news entry. E Genoveva che ruolo avrà in questa vicenda? Ancora non la conosciamo nelle puntate italiane della telenovela, ma possiamo già assicurarvi che sarà lei la nuova Cayetana Sotelo Ruz.