Nelle puntate spagnole di Una Vita ci sarà un clamoroso colpo di scena: arriverà ad Acacias nientemeno che il padre di Ursula, il vecchio Koval, che deciderà di punire la figlia in maniera spietata: egli la farà infatti rinchiudere in manicomio, mentre finalmente Blanca riuscirà a riabbracciare il suo bambino ed a recuperare un minimo di serenità. Il ricovero della madre, però, costituisce un neo sulla sua felicità, ed ella deciderà a questo punto di farla tornare libera.
Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: giusta punizione per Ursula
Per colpa della madre Ursula, Blanca, come è noto, non ha mai potuto abbracciare il suo bambino, sottrattole al momento della nascita, ed ha rischiato addirittura di scivolare nel baratro della follia. Dal momento che non riesce a rintracciare il bambino, Blanca capisce che per scoprire la verità dovrà battere sull’unico argomento che sconvolge veramente Ursula, il suo passato. Il destino darà una mano alla giovane Dicenta: comparirà infatti ad Acacias nientemeno che il padre di Ursula, il vecchio Koval. L’incontro fra padre e flglia non sarà certamente dei più affettuosi. L’uomo dirà infatti di essere tornato per fare in modo che sua figlia paghi per i tormenti inflitti alle sue due gemelle. Il nobile di Odessa umilierà sua figlia davanti a tutti, quindi cercherà di farla chiudere in manicomio.
Una Vita puntate spagnole: Ursula in manicomio
Sull’orlo della follia per le pressioni del padre, Ursula, che evidentemente ha ereditato da lui la spietatezza e la crudeltà, deciderà di fuggire da Acacias, e di portare con sè proprio il piccolo Moises, il nipotino che ella fino a quel momento ha cresciuto come un figlio. Carmen, però, cercherà di impedire alla donna di portare via il bambino. La Dicenta cercherà di accoltellare nuovamente la domestica, che sarà ancora una volta salvata da Samuel. Sarà proprio quest’ultimo, probabilmente pentito per le sue malefatte, a prendere il piccolino ed a portarlo a sua madre. Il nobile Koval farà poi arrivare gli infermieri, che porteranno via la donna con la forza.
Trame spagnole Una Vita: Blanca salva sua madre?
Finalmente ricongiunta al suo amato Moises, Blanca può riprendere la sua relazione con Diego e vivere la vita che ha sempre desiderato. Ella dimostrerà ancora una volta la sua nobiltà d’animo andando a trovare Ursula in manicomio; la aspetta però un’amara sorpresa. La Dicenta, infatti, sarà sedata e non reagirà ad alcuno stimolo. Bianca, allora, sarà molto in pena per sua madre, nonostante il male che le ha fatto, e comincerà a pensare che forse è il caso di trovare un sistema per farla uscire dal terribile istituto.
Cosa accadrà adesso, e cosa ne sarà del vecchio Koval? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni spagnole Una Vita!